Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 3 maggio, le previsioni di oggi: Ariete gran lavoratore, Cancro agguerrito

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 3 maggio e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Scorpione rinasce, Capricorno malizioso.

L’oroscopo di Branko del 3 maggio è pronto a rivelare quali novità vi attendono nell’ultimo giorno di lockdown. Nel cielo astrale dell’Ariete c’è una Luna lavoratrice, invece, in quello del Leone c’è una Luna difficile e insidiosa. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Avete iniziato maggio con la carezza della Luna primo quarto in Leone, qualcosa è successo, qualcosa vi è stato promesso, qualcosa accadrà. Quando siete in vena di fare qualcosa, la realizzate subito. Luna lavoratrice in Vergine è incisiva per gli affari.

Toro - Maggio promette ottime soluzioni in campo finanziario ma tra dieci giorni torna Marte in aspetto diretto e avrete ottime occasioni anche per trovare un amore passionale. Chi si occupa della vostra felicità? Naturalmente, Giova con la sua fortuna.

Gemelli - Cercate di sbrigare le cose più importanti entro il 13 maggio, specie i rapporti con l’ambiente. In questa giornata di domenica siete chiamati alla vita di casa. Luna in Vergine vi costringe a stare chiusi in casa ma domani transiterà in Bilancia e poterà aria nuova.

LEGGI ANCHE: Compatibilità Scorpione e Gemelli: amore, amicizia e lavoro

Cancro - Un tempo eravate più controllati nel parlare, discutere, sparlare ma quest’anno Giove e Marte vi rendono più sicuri e agguerriti. Con la Luna in Vergine siete liberi di esprimere quello che avete in mente e nel cuore. L’oroscopo di Branko dice che è più saggio discorrere prima in famiglia e in amore, in questo modo eviterete contrasti domani con Luna in Bilancia. Dubbi e stress sono comprensibili, state cercando di creare una nuova realtà.

Leone - Nell’aria c’è ancora profumo di Luna primo quarto in Leone. Ancora qualche Luna difficile e insidiosa anche per la professione ma dal 13 maggio Marte smette di essere opposto, cessano le ostilità nel campo delle collaborazioni e la freddezza nell’ambiente professionale. Tenete a bada anche le spese. Un grande amore vi ha sostenuti.

LEGGI ANCHE: I cinque segni meno fortunati: ecco quali sono

Vergine - Le stelle parlano spesso di affari, lavoro, imprese che vanno e vengono ma lo fanno non per fissazione me perché sono fatte così. In questa giornata di domenica siete impegnati in famiglia, ma domani dovete tenervi pronti perché inizierà una vostra bella rincorsa per un qualcosa di spontaneo.

Branko oroscopo 3 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Sposi e amanti di maggio sono costretti a essere uniti e felici da Venere e Marte, in trigono fino al 13 maggio, poi il pianeta rosso va in Pesci e protegge lavoro e salute. La solitudine è incomprensibile visto la generosità delle stelle a meno che la persona interessata non risieda altrove. Molti coniugi vivono separati in casa.

Scorpione - Ogni mese dell’anno è speciale e unico, la natura non finisce mai di sorprendere. Nessuno, però, batte maggio, periodo in cui la natura fiorisce in tutta la sua bellezza. Questo emozionante spettacolo vi permette di rinascere. Urano e Marte, invece, vi permettono di fare dei tagli. La prossima settimana è importante, giovedì 7 maggio Luna piena farà storia.

Sagittario - Luna in Vergine mette l’accento sul lavoro. Non siete gli unici ad aver accumulato ritardi, a dover rinunciare a qualcosa, ma il vostro opportunismo non si consola così, allora accorciate le maniche e affilate le unghie da domani al 13 maggio. Si apre, si chiuda: tutto dipende da voi.

Capricorno - La maliziosa Luna consiglia di correre a piedi nudi sul prato umido di rugiada, in compagnia dell’amore. La donna del segno è un’eroina in questo periodo così traumatico per tutti ed è anche la preferita di Giove. Per tutti si prospetta un maggio fortunato.

Acquario - Siete vivi, radiosi e sempre motivati! Le costrizioni a cui tutti siamo sottoposti pesano molto ai nativi dell’Acquario, segno nato libero e indipendente. Se da una parte c’è Marte che vi sprona ad andare avanti, dall’altra c’è Saturno che vi frena. Altre due fasi lunari piuttosto snervanti, il 7 e il 13 maggio. Domani belle contestazioni tra le quattro mura domestiche e anche nell’ambiente professionale.

Pesci - Tenete presente che le domeniche di maggio riservano Lune non calme, quindi dovrete gettare l’amo in altri giorni. In questa giornata di domenica, per esempio, Luna in Vergine critica il vostro atteggiamento nelle collaborazioni e nei rapporti stretti. Fa bene l’amore a rimproverarvi! Domani parlerete, la settimana annuncia eventi importanti per il presente e futuro professionali.