Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 3 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: novità per Scorpione, Venere stuzzica l’Acquario

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 3 luglio e le previsioni astrali dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario passionale.

L’oroscopo di Branko del 3 luglio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. I nativi dell’Ariete devono affrontare questa giornata con molta prudenza. I nati sotto il segno dei Gemelli devono fare i conti con qualche vecchia fiamma. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di venerdì dovete usare la massima cautela in amore, sempre se volete evitare conflitti e screzi. Siate prudenti e aspettate i giorni successivi se dovete mettere in chiaro alcune cose importanti.

Toro - Secondo l’astrologo capodistriano in questo venerdì spuntano questioni che riguardano i soldi in comune. Il consiglio di Branko è quello di usare la massima prudenza.

Gemelli - In questo venerdì potrebbe farsi vivo una vostra vecchia fiamma. Le stelle vi spronano a mantenere il sangue freddo, mentre ascoltate cosa ha da dirvi. Contate fino a dieci prima di vuotare il sacco.

Previsioni astrali di venerdì 3 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In campo lavorativo dovete dare il meglio di voi stessi. Certo, state uscendo da un lungo periodo a dir poco turbolento, ma dovete rimboccarvi le maniche se volete rimettervi in pista!

Leone - Ora che avete recuperato le forze siete pronti per affrontare questa giornata a testa alta! Secondo l’oroscopo, siete in grado di affrontare qualsiasi avversario o nemico, di superare ogni ostacolo e risolvere i grattacapi che si presentano.

Vergine - Giornata ideale per ritagliarvi del tempo da dedicare alla famiglia e alle faccende domestiche. Il lavoro sta assorbendo gran parte delle vostre energie, con il rischio di aver messo in panchina l’amore e gli affetti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il celebre uomo delle stelle vuole che sfruttiate il prossimo weekend per una gita, un breve viaggio. A causa delle troppe preoccupazioni legate al lavoro, sentite l’esigenza di staccare la spina per un bel po’.

Scorpione - In questa giornata di venerdì dovete affrontare una questione che riguarda una compravendita. Se state attendendo qualche risposta, una notizia, nelle prossime 24 ore potreste ricevere qualche novità davvero interessante.

Sagittario - Fine settimana all’insegna della passione più travolgente. Nel vostro cielo astrale ci sono stelle molto estive e piene di vitalità, e anticipano flirt e avventure estremamente intriganti.

Branko oroscopo 3 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sfruttate questa giornata per stare alla larga dai problemi di lavoro e rilassarvi un po’. L’astrologo Branko consiglia di provare una meditazione zen. Potrebbe avere su di voi affetti incredibili.

Acquario - In questa giornata vi rendete conto che un amico o un’amica potrebbe essere qualcosa di più. Venere stuzzica i vostri sentimenti: siete davvero convinti che sia solo amicizia?

Pesci - Fate molta attenzione in questa giornata, perché alcuni concorrenti sul lavoro potrebbero farvi le scarpe. Mantenete la guardia alta e guardatevi in giro.