Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 3 giugno, le previsioni astrali di oggi: chiamata per Gemelli, Cancro al top

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 3 giugno e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: bene lo Scorpione.

L’oroscopo di Branko del 3 giugno è pronto a mettere in chiaro le previsioni zodiacali del terzo giorno della settimana corrente. Per i nativi dell’Ariete è un periodo molto creativo. Giornata ottima per le persone dei Gemelli, possibili nuovi amori per i single del Cancro. Nel dettaglio, l’astrologia applicata alla giornata di mercoledì e le predizioni delle stelle per i 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 3 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - State vivendo un periodo molto creativo, vorreste risolvere tutto con la vostra testa ma pianeti faticosi vi costringono a collaborare. Aprite gli occhi e state più attenti a ciò che accade intorno a voi, l’odierna Luna suggerisce mosse vincenti verso avversari professionali. Anche se non c’è nessun concorrente, in amore vi piace crearvi infedeltà inesistenti.

Toro - Regalatevi un po’ di sole, aria, mare, in qualche modo dovete reagire all’opposizione della Luna in Scorpione, segno che interessa il campo delle collaborazioni e dei rapporti stretti. È l’ultimo transito della stagione primaverile, per tale motivo dovere mantenere un certo autocontrollo nelle discussioni lavorative, affaristiche. In gioco ci sono prestigio, avanzamento, guadagni. Rapporti d’amore da revisionare.

Approfondisci: Oroscopo Paolo Fox 3 giugno

Gemelli - Il vostro mese di giugno è iniziato nel migliore dei modi. Mercoledì e giovedì sono due giornate ottime che risvegliano l’altro Gemello che è in voi. Una chiamata alla vita, alla famiglia, all’amore. Gli amori che nascono in questa prima settimana di giugno sono splendidi.

Previsioni astrali di mercoledì 3 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questo mese di giugno vi aspettano due Lune bellissime per l’amore e altre questioni importanti della vita, ma questa in Scorpione è fatta per voi. In trigono con Mercurio è un portafortuna per lavoro, professione, affari. Marte in Pesci porta ottimismo, forza e grinta sportiva. Possibili nuovi amori per i single.

Leone - Luna in Scorpione complica la vita familiare, vi tocca risolvere quelle questioni che non avete potuto risolvere nell’ultimo periodo. Potrebbe trattarsi di una Luna ingannatrice, quadrata al cupo Saturno e opposta al folle Urano, fa vedere le cose più complicate. Rimandato tutto al 5 giugno, quando la Luna diventa piena.

Vergine - Non manca la fortuna nel mese dei Gemelli, anche se fate bene a non fidarvi subito di ciò che viene offerto sotto quel segno doppio. Se qualcuno vi provoca, rispondete con le vostre battute fulminanti. Grazie a Mercurio svolgete un ottimo lavoro, Giove vi aiuta negli affari e presto vi porterà un nuovo amore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Prima di passare in Sagittario, dove venerdì vi stregherà in amore, Luna è in Scorpione ed è di grande aiuto per le questioni patrimoniali. Visto che non tutti siete riusciti a sistemare questioni patrimoniali, conviene passare subito all’azione. Venere ammira quanto avete fatto, Saturno vi sostiene tutto il mese di giugno. La passione c’è.

Scorpione - Si prospetta una bella giornata primaverile. Per la prima volta, un cielo astrale fatto per voi, farete un ottimo lavoro. Venere in Gemelli vi rende eleganti, sensuali, raffinati, bugiardi e sinceri, curiosi, festosi.

Approfondisci: Le donne più fortunate dello Zodiaco: ecco la classifica

Sagittario - I vostri occhi raccontano una bella favola d’amore, ma tradiscono anche qualche delusione. Siate coraggiosi e più fiduciosi nel destino. Il 28 giugno Marte sarà nel punto più caldo del vostro cielo astrale e vi farà compagnia per molti mesi, avrete la possibilità di riprendere tutto ciò che vi sembrava di aver perduto.

Branko oroscopo 3 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Luna amica si trova nel punto più felice del vostro oroscopo, Scorpione, dove sollecita gli incontri che servono, che cercate, che sperate siano baciati dalla fortuna. L’odierna Luna si associa a Marte e Plutone, rende spettacolare un incontro.

Acquario - Saturno costruisce le fondamenta di nuove esperienze professionali e personali, aiuta a diventare persone mature, rende consapevoli delle proprie virtù e dei propri difetti. Allo stesso tempo, è anche un astro che demolisce, quando e dove è necessario. Vi farà compagnia per tutto il mese di giugno, poi torna in Capricorno fino al solstizio d’inverno, avrete altre occasioni per ottenere successo.

Pesci - L’odierna Luna in Scorpione è magnifica per l’amore, decisa per la famiglia, forte per lavoro e affari. Verificate la consistenza dei vostri progetti, gli amori passati. Lasciatevi travolgere dalle emozioni, è il solo modo che avete di amare.