Oroscopo Branko 3 gennaio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Capricorno motivato

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 3 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli insofferenti, Cancro possessivo.

L’oroscopo di Branko del 3 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per voi. Il primo fine settimana del 2021 sta per concludersi, quali segni zodiacali sono favoriti dagli astri durante le prossime ore? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di domenica 3 gennaio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sfruttate questa giornata di fine weekend per recuperare e ricaricare le batterie. Vi aspetta un mese pieno di stimoli, di nuove opportunità da afferrare al volo.

Toro - L’odierna Luna bellissima nel cielo della Vergine parla d’amore. È la giornata perfetta per trascorrerla in compagnia delle persone che amate. Finalmente, dopo un periodo decisamente negativo, potete rilassarvi in famiglia.

Gemelli - Questa giornata di domenica potrebbe affiorare un po’ d’insofferenza: siate prudenti! Avete una matta voglia di mettervi in gioco e, se non potrete farlo subito, rischierete di impazzire o, peggio ancora, di sentirvi annoiati.

Previsioni astrali di domenica 3 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di domenica vi sentite particolarmente affettuosi e protettivi. Infatti, vi trasformate in un guardiano del nido: guai a chi proverà ad avvicinarsi. Fate attenzione, però, a non esagerare, altrimenti rischiate di trasformarvi in una persona molto possessiva.

Leone - Vi svegliate affamati d’amore. Venere e Marte in ottimo aspetto favoriscono i rapporti di coppia e le relazioni matrimoniali: approfittate per concentrarvi di più sui sentimenti.

Vergine - Giornata con la Luna nel vostro segno zodiacale. Questo significa che avete la prima chance del 2021. Dovete stringere i denti e rimboccarvi le maniche e mettervi in gioco, sia in amore e sia nel lavoro. Gennaio promette di regalarvi tantissime opportunità.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le stelle di domenica 3 gennaio vi invitano a raccogliervi un po’. È tempo di fare una pausa e di riflettere sul da farsi, di programmare i prossimi mesi. Cercate di non farvi cogliere impreparati da questo anno nuovo.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di domenica potete contare sulla complicità di una Luna favorevole. Dopo due giornate nervose, finalmente potete rilassarvi, trascorrere una piacevole domenica.

Sagittario - L’amore torna protagonista nella vostra vita, tutto merito di una bellissima Venere ancora nel vostro segno. Potreste diventare preda ambita per qualcuno. Lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Branko oroscopo 3 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata con Luna in aspetto armonico: vi svegliate pieni di energia e motivazione. Finalmente i vostri obiettivi diventeranno più ampi e sarete consapevoli di avere davanti a voi un 2021 pieno di opportunità.

Acquario - Sfruttate questa giornata per dedicarvi di più alla vita domestica. Rilassatevi, godetevi una domenica tranquilla all’insegna dell’intimità familiare.

Pesci - L’astrologo Branko raccomanda di staccare un po’ la spina dai vostri problemi, soprattutto d’amore. Vi aspetta una domenica critica, meglio rimandare ogni impegno e discussione a un momento migliore.