Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 3 aprile: Toro nel mirino di due pianeti aggressivi, situazione bizzarra per Leone

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 3 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Cancro esasperato, Bilancia nostalgica.

L’oroscopo di Branko del 3 aprile ha delle novità davvero interessanti per gli appassionati dell’astrologia giornaliera. Venere saluta il Toro e soggiorna in Gemelli per quattro mesi! Che effetto ha questo lungo transito sul vostro segno zodiacale? Ve lo dicono le seguenti previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 simboli dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko oggi 4 Aprile 2020

Oroscopo 3 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Come ogni anno, aprile è il mese che porta una nuova partenza, nella vita professionale o sentimentale. Sarà sicuramente stata utile la scossa provocata da Luna in Cancro, infatti, in questa giornata siete più sicuri nelle decisioni. In testa avete una marea di progetti, che contano sulle buona protezione delle stelle, soprattutto di Venere che inizia al tramonto un lungo e incantevole transito in Gemelli. Marte, invece, si trova in trigono con Saturno, Sole nel vostro segno illumina il vostro compleanno. Amore, passione, fortuna.

Toro - Venere lascia il vostro segno ma non ha intenzione di abbandonarvi, di lasciarvi soli. Sarà fino ai primi di agosto in Gemelli, questo significa più movimento di denaro. Siete fortunati grazie a Giove, ma tra oggi e domani la Luna crea pesantezza fisica e s’intromette nelle delicate questioni familiari. Dovete cercare di mangiare in modo equilibrato, fare più movimento fisico o praticare yoga, che aiuta la distensione. Siete nel mirino di Marte e Saturno, due pianeti aggressivi e imprevedibili che creano panico nel campo professionale.

Gemelli - Al tramonto, Luna lascia il Toro e soggiorna nel vostro segno fino al 7 agosto! Siccome avete Marte in trigono fino al 13 maggio, in questo periodo i cuori solitari che hanno gettato la spugna troveranno l’amore. Il transito di Venere nel vostro segno non sempre può contare su Giove e Saturno positivi, pianeti che garantiscono successo nel lavoro e negli affari. Avete un giusto atteggiamento nel lavoro, dopo Pasqua potete iniziare a intraprendere le battaglia che volete. Domenica delle Palme in famiglia, figli.

Cancro - Risveglio con ancora il sapore del bacio della Luna. Il weekend delle Palme è sempre stato all’insegna di una grande Luna, ma questa in Leone è più professionale. Delicati sono i rapporti con le autorità, i superiori, i collaboratori. La quadratura Sole-Giove è un aspetto non facile per la famiglia ed esasperante per la salute. Per fortuna, sapete come dominare i vostri nervi! L’oroscopo di Branko vuole che voi siate più astuti e sottili.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Cancro: ecco quali sono

Leone - Stasera nasce una bizzarra situazione per la vita sentimentale. Venere positiva in Gemelli si trova in un punto felice del vostro oroscopo e influenza bene anche i rapporti professionali, lavorativi. Vi renderete conto dei cambiamenti dopo il 13 maggio, quando Marte transiterà in Pesci e non vi lascerà mai più da soli. Siate pronti alle novità che arriveranno già da Pasqua. Stasera, Luna splendida nel segno entra in contatto con Venere. L’oroscopo di Branko vi chiede di essere più poetici in amore.

Vergine - Tutte le difficoltà che incontrate nel campo lavorativo, professionale, affari sono anche stimolanti. Fate bene a non piegarvi davanti a niente, nella trappola del ragno cadrà qualcun altro, ma non prima di Pasqua. Il terribile Mercurio resta in Pesci fino a sabato 11 aprile, c’è aria di burrasca nel matrimonio. Stasera Venere va in vacanza in Gemelli, fino al 7 agosto ma a portare fortuna è Giove. Domenica delle Palme Luna entra nel vostro segno: mai dire mai in amore.

Branko oroscopo 3 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Finalmente vi siete sbarazzati della Luna primo quarto in Cancro. Tra oggi e domani, la Luna in Leone accede uno strano desiderio ma vi rende anche nostalgici. Vi manca visitare luoghi, fare viaggi, andare in gita con gli amici. Qualsiasi sia la sua posizione, la Bilancia resta sempre un segno signorile. Venere in Gemelli (transito splendido per l’amore) inizia a essere attratta dalla vostra eleganza! Nel frattempo, fino a luglio Marte e Saturno vi aiutano ad abbattere le barriere più toste.

Scorpione - In questo periodo dove tutto è incerto e difficile, il vostro spirito critico e intuitivo vi permette di agire in modo serie e realistico. Non tutti comprenderanno il vostro modo di fare, ma le vostre iniziative saranno premiate alla fine. Anche se non garantisce condizioni fisiche smaglianti, Luna in Leone stimola anche la vostra indisciplina e un’allergia ai medici. Invece, dovete prendere sul serio Marte, Saturno, Urano all’assalto dello Scorpione. In serata, però, una speranza si accende grazie a Venere in Gemelli. Guadagnerete di più grazie a Giove in Capricorno.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Sagittario - Messaggio per le donne in dolce attesa: per due giorni, Luna in Leone opposta a Marte in Acquario, accelera e facilita i parti. Questa combinazione favorisce i nuovi innamoramenti. Venere in Gemelli fa nascere anche relazioni fuori del comune e dà noia al matrimonio. Ne vedrete delle belle anche nel campo lavorativo, dopo Pasqua. Eccellenti i contatti professionali.

Capricorno - Luna prima quarto è alle spalle, ora vi tocca affrontare la terza fase lunaria contraria al vostro segno, Luna piena del 9 aprile, poi ultimo quarto nel vostro segno il 14 aprile. Presto, tutte le vostre iniziative prenderanno vita, concluderete la primavera con successo morale e finanziario. Giove nel segno e altri quattro importanti pianeti sono a vostro completo favore. Anche Venere diventa agente professionale, da stasera fino al 7 agosto, in Gemelli. Un giorno, anche i vostri figli vi renderanno orgogliosi.

Acquario - Luna in Leone porta messaggi molto positivi, ma va vista con sospetto perché forma opposizione con Marte e Saturno. Fino alla domenica della Palme dovete mettere da parte i vostri bollenti spiriti. Sforzatevi di parlare poco anche al telefono onde evitare pericolose gaffe. Marte e Saturno sono in difficile aspetto con Urano in Toro, massima cautela nella salute. Stasera Venere esce dal Toro e va in vacanza in Gemelli, fino al 7 agosto! Con Marte vi porta un nuovo amore, se single, e aiuterà eventuali separazioni.

Pesci - Dovete impegnarvi di più, creare di più, lavorare di più. Approfittate anche di Mercurio nel segno e della Luna in Leone. Questo astro lunare potrebbe portarvi al successo o a un ribaltamento clamoroso nelle collaborazioni. L’odierna Luna è ottima anche per gli investimenti in campo finanziario, immobiliare, assicurativo. In famiglia regna la confusione, certamente generata dal passaggio di Venere in Gemelli, che vi farà compagnia fino al 7 agosto. Nuovi amori brevi, stagionali.

LEGGI ANCHE: Quali cibi odia uno del segno dei Pesci? Ecco la lista