Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 3 agosto 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Venere stuzzica la Bilancia

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 3 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario alla grande, Capricorno abile.

L’oroscopo di Branko del 3 agosto 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Se siete curiosi di sapere come parte questa prima settimana di agosto, analizzate le seguenti previsioni astrali di Branko relative alla giornata di lunedì 3 agosto. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si prospetta una giornata molto proficua sul lavoro. Nel gruppo di lavoro torna l’armonia e un bello spirito di cooperazione. I progetti in via di sviluppo presto avranno successo.

Toro - Questa giornata richiede massima attenzione. L’odierna Luna è in aspetto contrario ed è sempre pronta a stressarvi. Cercate di mantenere la calma, anche quando avete voglia di spaccare tutto, altrimenti rischiate di litigare per tutta la giornata.

Gemelli - L’odierna Luna in aspetto bellissimo vi regala una carica di energia e capacità di azione. Si prospetta una giornata promettente per i viaggi e gli incontri: approfittatene!

Previsioni astrali di lunedì 3 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vi tocca affrontare questioni bancarie ed economiche, ma non avete motivo di allarmarvi. State per entrare in una fase baciata dalla fortuna, in cui ogni questione si risolverà. Già da mercoledì Mercurio verrà a darvi manforte!

Leone - L’odierna Luna è in aspetto provocante: fate molta attenzione perché in queste 24 ore potrebbe sbocciare l’amore vero, ma potreste anche prendere un granchio. Se così fosse, ve ne accorgete subito.

Vergine - Molti di voi sono in vacanza. Che voi siate partiti o no, la vostra mente è libera e i pensieri riguardanti gli impegni quotidiani sono stati messi in panchina. Preparatevi a vivere un mese denso di soddisfazioni amorose e professionali.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Venere stuzzica i vostri sentimenti. Potrebbe attraversarvi qualche pensiero romantico che farà tornare a galla i dubbi riguardanti le ultime scelte fatte in amore.

Scorpione - Secondo le previsioni di Branko questa settimana non parte con il piede giusto. Anzi, tutta la settimana sarà molto impegnativa, soprattutto in ambito lavorativo: non mollate, perché sono gli ultimi sforzi prima della meritata ricompensa.

Sagittario - Secondo il celebre astrologo capodistriano questa settimana parte alla grande. Nei prossimi giorni Marte e Venere diventeranno favorevoli e prometteranno piacevoli soddisfazioni, sia in amore e sia sul lavoro. Finalmente si respira un’aria più gradevole nell’ambiente in cui vivete.

Branko oroscopo 3 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se siete dei commercianti, Mercurio nel segno del Leone mette in risalto la vostra abilità lavorativa. Mette in evidenza le vostre doti pratiche e razionali: si prospettano giornate proficue.

Acquario - L’odierna Luna favorevole vi regala profonde emozioni. Qualche nativo dell’Acquario potrebbe fare un incontro che potrebbe rivelarsi importante e duraturo. Vi aspetta una stagione vivace e romantica.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata di lunedì potreste sentirvi molto inquieti, ansiosi, colpa dell’odierna Luna contro. Per fortuna, si tratta solo di un momento passeggero! Agosto, comunque, vi riserverà momenti molto piacevoli.