Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 29 settembre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Luna in Pesci stuzzica lo Scorpione

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 29 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sfuggente, Vergine nervosa.

L’oroscopo di Branko del 29 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere come prosegue questa settimana? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 29 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 29 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete molto stanchi e sfuggenti. Cercate di usare molta cautela e rimandate ogni discussione o impegno importante a un momento migliore.

Toro - Solo con la razionalità e il buonsenso potete risolvere alcuni problemi di carattere pratico che vi assillano da tempo. Tenete i piedi per terra e usate molta prudenza!

Gemelli - Il popolare astrologo capodistriano vi invita a usare molta cautela sul lavoro. È molto probabile che vi imbattiate in una concorrenza spietata: solo con una strategia intelligente ed efficace potete farla fuori!

Previsioni astrali di martedì 29 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando all’oroscopo di Branko in questa giornata avere una Luna romantica. Approfittatene per dare spazio ai sentimenti e per rimettervi in gioco. Se siete single e state cercando l’anima gemella dovreste uscire più spesso.

Leone - Questa è una giornata buona per fare una richiesta importante. Se state cercando un finanziamento per un vostro progetto, in queste ore avrete molta probabilità di ottenere un prestito.

Vergine - Giornata un po’ critica. Dovete avere molta prudenza, perché in queste 24 ore potrebbero venire a galla il nervosismo o un po’ di stanchezza. Evitate gli eccessi a tavola e nel bere.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete prendervi una pausa per curare la vostra forma fisica. Lo stress dei giorni scorsi potrebbe aver causato qualche disturbo. È tempo di assumere degli integratori o mettervi a dieta.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di martedì potrebbe spuntare un sogno d’amore. Forse è l’effetto della Luna in Pesci, decisa a stuzzicare i vostri sentimenti. Mettete in stand-by le preoccupazioni riguardo il lavoro e assecondate il cuore.

Sagittario - Giornata molto complicata, sfruttatela per iniziare una dieta depurativa. Così facendo, aiutate il vostro corpo a disintossicarsi dalle tossine e dallo stress accumulato.

Branko oroscopo 29 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Massima cautela sul lavoro. Per spuntarla in una trattativa o un accordo dovete fare leva su tutta la risolutezza e la sicurezza che avete. Non mollate! Le stelle vi sostengono!

Acquario - Il celebre astrologo Branko vi incoraggia ad avere molta prudenza. Se avete intenzione di investire del denaro, sarebbe il caso di riflettere profondamente e muovervi solamente se avete le garanzie necessarie.

Pesci - Secondo le previsioni astrali di Branko in questa giornata di martedì dovete chiarire ogni questione d’amore rimasta in sospeso. Per le prossime 48 ore la Luna sarà nel vostro segno, felice di aiutarvi: approfittatene!