Oroscopo Branko 29 marzo 2021: la Luna appoggia i nativi del Cancro

Oroscopo Branko 29 marzo 2021: la Luna appoggia i nativi del Cancro

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 29 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: risposte per Ariete, Pesci giù di morale.

L’oroscopo di Branko del 29 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Marzo sta per salutarci, siete curiosi di sapere se la nuova settimana parte con il piede giusto? Quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 29 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 29 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata potrebbe regalarvi le tanto desiderate risposte e finalmente potreste avere finalmente ciò che meritate. È la vostra giornata, sfoggiate il vostro miglior sorriso.

Toro - Grazie all’influenza di Saturno vi aprite di più con le persone che vi stanno intorno e siete più ricettivi ai cambiamenti e alle nuove idee. Questo porterà benefici nel lavoro.

Gemelli - Marte vi regala un bel carico di energia. In campo lavorativo, siete vicini al vostro traguardo. I colleghi di lavoro non saranno più un vostro ostacolo e riuscirete a ottenere un grande successo.

Branko, previsioni astrologiche del 29 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrali di Branko l’odierna Luna vi appoggia e vi spinge a programmare un weekend coccoloso con il vostro partner. In campo lavorativo, tutto scorre tranquillo.

Leone - Grazie alla vostra complice Venere avete più fascino e la capacità di connettervi con le persone che vi stanno intorno. Questo vi permette di incontrare l’anima gemella? Chissà!

Vergine - Una persona sta cercando a tutti i costi di far parte della vostra vita. Dovete scoprire la sua identità prima che faccia danni. Fate attenzione, però, ad altre possibili mosse. In campo lavorativo, il clima non è delle migliori.

Astrologia del giorno 29 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete sotto l’influenza di Saturno, ecco perché siete poco disposti ad accettare cose e regole imposti dalle persone che vi stanno intorno. Potete opporvi e far valere i vostri bisogni. È il momento di scrivere un nuovo capitolo della vostra vita.

Scorpione - Improvvisamente nella vostra vita è arrivata la vostra anima gemella. Trascorrerete una delle più belle giornate d’amore. In campo lavorativo, portate avanti i vostri compiti, siete sulla buona strada.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata negativa. Discuterete con il vostro partner d’amore a causa delle vecchie questioni irrisolte. In campo lavorativo, il vostro superiore non approva le vostre idee.

Branko, oroscopo lunedì 29 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata potreste prendere una strada sbagliata, ma per fortuna una persona inaspettata vi salverà. Non tutti, a volte, sono come sembrano. In questo periodo potrebbero nascere delle belle amicizie.

Acquario - In questa giornata la Luna si trova in una posizione favorevole e vi porta nuove idee e nuovi progetti. in campo lavorativo, le cose stanno andando per il verso giusto. Stesso discorso anche per l’amore. All’orizzonte s’intravedono belle notizie.

Pesci - Siete giù di corda, tutta colpa di Saturno. Non mollate tutto proprio adesso. Avete degli obiettivi prefissati e potete raggiungerli. Ricordate che tutto ha inizio con un passo alla volta. Ciò che conta è iniziare.