Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 29 maggio, previsioni astrali di oggi: Toro al top

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 29 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: emozioni inedite per Cancro.

L’oroscopo di Branko del 29 maggio è pronto rivelare che cosa hanno in serbo i corpi celesti per il vostro segno zodiacale. Con Luna primo quarto in Vergine siete curiosi di sapere se il vostro è il segno più illuminato dello zodiaco? Scopriamolo analizzando le previsioni astrologiche della giornata di venerdì da Ariete a Pesci.

Approfondisci anche: Oroscopo Paolo Fox 29 maggio

Oroscopo 29 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Iniziano i primi disturbi di Mercurio, dovrete stare più attenti alle spese e prudenti nell’attività fisica, negli spostamenti, nei viaggi. L’ultimo fine settimana di maggio è assistito da un’ottima Luna. In campo lavorativo ci sono delle cose da chiarire, rapporti e relazioni che non convincono le stelle e nemmeno voi. L’amore trionfa!

Toro - Campioni d’Italia! Siete in questo finale di maggio il segno più illuminato dello zodiaco. Nella seconda parte della giornata la Luna inizia a brillare in Vergine, settore della fortuna e dell’amore. Questo mese di maggio difficilmente lo dimenticherete, siete sempre stati tra i più forti, tra i primi, anche nei periodi difficili. Influssi nervosi disturbano la famiglia, ma ormai non ci fate più caso. Non si esclude un vostro salto di qualità professionale.

Gemelli - Luna in Vergine sposta l’attenzione su famiglia e rapporti stretti. In mattinata avete ancora Luna in Leone, approfittatene per chiarire le questioni lavorative. Non è facile imboccare una nuova strada, ma avete fatto bene a fare determinate scelte, che vi hanno dato anche la possibilità di lasciare alle spalle tutte le cose vecchie. Nelle trattative d’affari evitate di fare gli spiritosi, la gente ha problemi per conto proprio. Nuovi amori grazie a Venere in trigono a Saturno. Con Marte negativo e opposto a Luna primo quarto dovete fare attenzione a cibi e farmaci.

Leggi anche: I segni più fortunati dell’Oroscopo: ecco la classifica

Previsioni astrali di venerdì 29 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In campo professionale e affaristico siete guardati con affetto da segni che hanno un rapporto stretto con il denaro, il Toro e la Vergine. Ottimo sarà anche il primo quarto di Luna in Vergine, previsto per l’ultimo weekend di maggio. Il formidabile transito di Mercurio nel vostro segno vi aiuta a ottenere successo e guadagno. Avete un grande bisogno di rinnovare le collaborazioni. L’amore chiude maggio con emozioni inedite.

Leone - Mercurio inizia ad agire alle vostre spalle, ma in questa giornata di venerdì è ancora caldissimo per entrate finanziarie. Sbrigatevi se non avete ancora concluso un affare, un accordo. Luna vi aiuta nel settore del patrimonio. La vostra vita amorosa è all’insegna della grandiosità. Venere si prende il suo tempo, l’avrete nel vostro segno in settembre, ma anche dai Gemelli è perfetta come amante. Possibile calo di zuccheri, attenzione.

Vergine - Dopo le ore 11:00 Luna transita in Vergine e inizia la prima fase primo quarto, sarà completata domani all’alba e vi farà compagnia fino al primo giugno. Il ruolo di questo primo quarto è doppio: amore nascente e fortuna in campo pratico e finanziario. È possibile che una vecchia fiamma ritorna a chiedervi affetto e passione, voi stessi potreste essere tentati di tornare indietro e ritrovare le emozioni perdute. Giove, invece, consiglia di puntate a un nuovo amore! Mercurio favorisce gli incontri, anche quelli di affari.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il mese di maggio si conclude con Luna primo quarto in Vergine. Molti di voi stanno già pensando al periodo professionale, lavorativo che verrà. Giugno apre con Luna nel vostro segno, transito che porta novità, cambiamenti inattesi. Venere splendida in Gemelli è poco sfruttata dalle donne del segno che non fanno abbastanza per inchiodare la persona interessata a sé.

Scorpione - Questo è un grande fine settimana per voi, non tanto per ciò che potrebbe portare concretamente ma per quello che annuncia per il prossimo futuro, precisamente fino a Natale. Nel vostro cielo così azzurro c’è solo una nuvola, Urano in Toro, tutti gli altri corpi celesti appoggiano i vari settori della vostra vita. Tutto dipende dal cielo personale, dall’età, dalle situazioni in cui vi trovate. Luna primo quarto chiude maggio con fortuna.

Sagittario - Questo non è un cielo astrale così brutto, anzi, nelle situazioni caotiche ve la cavate egregiamente, riuscite ad avere persino i soldi. Riuscite a sopportare Venere opposta e quadrata a Marte, e Luna in Vergine opposta a Nettuno. La colpa non è vostra, ma è il mondo che gira al contrario. La gente spesso non capisce l’originalità delle vostre iniziative, la grandezza del pensiero. Anche in amore siete incompresi, meglio occuparsi di cose personali, famiglia, figli. Beati i single, siete privilegiati!

Branko oroscopo 29 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Senza ombra di dubbio, le prossime settimane di Mercurio opposto e di Marte quadrato daranno problemi professionali, ma il finale di maggio è ancora protette da stelle amiche, avrete amore e fortuna. Ciò che conta per voi è avere un obiettivo preciso e cercare di raggiungerlo a ogni costo. Ce la farete grazie al sostegno di Luna, Urano e Giove. In amore siete teneri e morbidi come un panda.

Acquario - Per i cuori solitari arriva un amore. Prima di buttarvi in un amore, dovete sincerarvi che sia un grande amore. In ogni caso, maggio finisce con un cielo astrale meraviglioso, anche per i legami esistenti. In serata, l’atmosfera si fa più morbida e romantica, tutto questo grazie a Luna primo quarto in Vergine. Inoltre, primo quarto è anche l’inizio di un cambiamento esistenziale profondo e definitivo.

Pesci - Mattinata produttiva per il campo lavorativo. Nel pomeriggio la situazione si fa sempre più nervosa e stressante a causa di Luna in Vergine, opposizione più fastidiosa del solito perché cambia fase e si scontra con Sole e Venere in Gemelli, Marte e Nettuno in Pesci. L’oroscopo di Branko consiglia di fermarvi un po’. Giove e Urano lavorano per il vostro successo, inizierete il mese di giugno con spirito nuovo e combattivo. In amore non c’è bisogno di lottare, vi cade tra le braccia in maniera spontanea. Non vive senza voi.