Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 29 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: mercoledì fruttuoso per Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 29 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro goloso, Leone nervoso.

L’oroscopo di Branko del 29 luglio 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno dello zodiaco. Siete curiosi di sapere come andrà il terzo giorno della settimana corrente? In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 29 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata ideale per agire. Le stelle sono dalla vostra parte: se state affrontando una situazione ingestibile, dovreste accorciare le maniche e muovervi, ma usando la massima cautela.

Toro - Questa giornata dovete fare particolare attenzione alla cura della vostra forma fisica. Lo stress che avete accumulato nei giorni scorsi si è riversato sul vostro corpo, magari avete esagerato con il cibo. Fate attenzione, perché in questo periodo siete troppo golosi.

Gemelli - Massima prudenza in queste 24 ore, perché potrebbero venire a galla delle tensioni nella vita coniugale. Anche se siete convinti di avere ragione, provate a fare dietrofront e ascoltate la vostra dolce metà.

Previsioni astrali di mercoledì 29 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Si prospetta una giornata molto fruttuosa, soprattutto in ambito lavorativo. Secondo l’oroscopo di Branko avete idee, potreste mettere in pratica delle strategie vincenti. Ascoltate la voce del vostro cuore!

Leone - Questa giornata parte in maniera nervosa, ma migliora con il passare delle ore. Alla sera potreste vivere una serata speciale in compagnia della persona amata. Per cui, non demoralizzatevi!

Vergine - Giornata ideale per firmare. Se vi ritrovate tra le mani un documento da firmare e molti dubbi in testa, dovreste fidarsi dei consigli delle stelle favorevoli. Riflettete con molta attenzione prima di firmare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata potreste cadere vittima del nervosismo, a causa di troppe incertezze, sia in amore e sia sul lavoro. Le stelle vi spronano a raccogliere tutta la grinta e la fiducia che avete e puntare al meglio. Ve lo meritate!

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa giornata di mercoledì dovete investire bene. Le stelle sono dalla vostra parte e il coraggio non vi manca. Muovetevi, ma usando sempre la razionalità.

Sagittario - Secondo il popolare astrologo capodistriano questa è una giornata davvero promettente, sia in ambito lavorativo e sia in amore. Dalla vostra parte avete le stelle, che garantiscono successo ovunque. Vi aspetta una serata all’insegna del divertimento, in compagnia di persone piacevoli.

Branko oroscopo 29 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata di mercoledì, secondo l’oroscopo di Branko, è migliore rispetto ai giorni scorsi. Non siete più così agitati in famiglia, ma ci sono ancore delle questioni legali o burocratiche da sistemare. Tenete gli occhi ben aperti!

Acquario - Giornata con Venere favorevole, questo significa più spazio per l’amore e le relazioni affettive. Se siete single, avete molte occasioni di fare un incontro intrigante. Le coppie iniziano a capire quanto è importante la loro storia.

Pesci - Il celebre astrologo capodistriano raccomanda di fare molta attenzione alla forma fisica. Evitate gli eccessi a tavola e nel bere. State alla larga dai dolci, perché il fegato potrebbe cedere.