Oroscopo Branko 29 giugno 2021, previsioni segno per segno: Acquario e Pesci concreti

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 29 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro nervoso, relax per Cancro.

L’oroscopo di Branko del 29 giugno 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana in corso. Giugno sta per lasciarci, siete curiosi di sapere se questa giornata parte alla grande? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo pieno di stelle? In evidenza, l’astrologia per la giornata di martedì 29 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 29 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata il vostro senso di responsabilità vi sarà di molto aiuto. I progetti per il futuro sono promettenti, ma non farvi spaventare da attività che potrebbero sembrarvi gravose. Attenzione ai passi falsi e alle distorsioni.

Toro - In questa giornata apparite un po’ nervosi e tesi, anche se non è facile trovare un po’ di tempo per voi stessi. Potreste portare a casa un bel successo grazie a una vostra mossa che per troppo tempo avete rinviato.

Gemelli - Non è la giornata adatta per prendere decisioni importanti. Avete voglia di libertà e questo desiderio vi permetterà di ricaricare le batterie, sfruttatele bene.

Branko, previsioni astrologiche del 29 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È una giornata all’insegna del relax. Dopo un periodo molto teso e stressante vi meritate una pausa che vi permetterà di ripartire più forti di prima.

Leone - Avete un fascino incredibile, gli altri vi guarderanno come stregati. Sfruttate al meglio questo periodo, ma attenzione a esagerare con il cibo. Il vostro corpo ha bisogno di fare attività fisica.

Vergine - Le persone che incontrate in questa giornata aumentano il vostro entusiasmo interiore. Negli ultimi tempi siete stati un po’ scombussolati, forse avete tirato troppo la corda. Adesso è il momento di rimettersi in carreggiata e guardare avanti.

Astrologia del giorno 29 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non esitate e lasciatevi cullare dalle vostre emozioni: si riveleranno più costruttive di quello che pensate. Attenzione a qualche eccessivo peccato di gola, non trascurate il vostro fegato.

Scorpione - Siete delle persone realistiche e questo realismo vi aiuterà a non commettere errori, le cui conseguenze potrebbero arrecarvi danni. È un periodo un po’ sottotono, la stanchezza prende il sopravvento.

Sagittario - Il vostro savoir fair vi farà ottenere la simpatia delle persone di cui nutrite una profonda stima. Tuttavia, abbiate più cura di voi stessi, ogni tanto concedetevi qualche momento di relax.

Branko, oroscopo di martedì 29 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Per i sentimenti è un periodo decisamente positivo, è il momento di uscire dal guscio. Per farlo, dovete ricaricare le batterie, iniziando a dormire di più.

Acquario - Via libera ai progetti futuri. Adesso siete molto concreti e perfettamente in sintonia con voi stessi. Continuate così.

Pesci - Avete voglia di libertà e questo vi rende appetibili agli occhi delle persone che vi stanno accanto. In questo periodo siete più consapevoli dei vostri sogni e la parola d’ordine è concretezza. Riuscirete a trovare un giusto equilibrio tra riposa e azione.