Autore: AG

Oroscopo

29
Feb 2020

Oroscopo Branko 29 febbraio: giornata storta per Cancro, Pesci spericolati

L’oroscopo di Branko del 29 febbraio è pronto a raccontare le novità degli astri per quest’ultimo giorno del secondo mese dell’anno. Per i nativi del Cancro è una giornata storta, invece, per le persone dello Scorpione è passionale. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 29 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Per affrontare le vostre antiche paure devono aspettare un giorno. Luna in Toro, congiunta a Urano, tocca il settore del guadagno e del successo. In questo ultimo giorno di febbraio dovete tenere sotto controllo l’impulsività, Venere esagera.

Toro - In questa giornata avere una geometria astrale davvero incredibile che rende buono e bello ogni settore della vita. Urano nel segno è in aspetto diretto con Mercurio in Pesci e vi aiuta a trovare persone che servono per i vostri profitti.

Gemelli - Domani potete cantare la vostra canzone d’amore. I cuori solitari devono tenersi pronti, poiché questa Luna propizia nuovi innamoramenti. Sul campo pratico, lavorativo ed economico, la situazione astrale non combacia con il vostro spirito creativo, rivoluzionario.

Cancro - Questa non è la vostra giornata perché Saturno non è in perfetta sintonia con la Luna. Attenzione, però, può capitare che in questa giornata si apri un insensato orizzonte. Avrete problemi con l’ambiente, Venere quadrata a Plutone agita il coniuge, gli amanti e può chiudere storie fragili.

Leone - Giornata simile a quel film ’L’uomo nel mirino’. In campo professionale, Urano critica gli uomini del segno e mette in discussione molte cose fatte in passato. Fate bene a difendere le vostre idee e opinioni, ma fino a un certo punto, cercate anche di trovare un compromesso che metta d’accordo entrambi le parti in causa. Luna pensate in Toro batte contro la donna del segno, è meglio pensare al relax.

Vergine - Anche in questa giornata avete Luna in Toro, congiunta a Urano. Potreste avere qualche possibilità di cambiamento nel campo lavorativo, nelle collaborazioni oppure proteste protestare contro certi obblighi e doveri. In amore avete uno slancio passionale. Dove’è la felicità? Altrove.

Branko oroscopo 29 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Venere e Plutone rendono l’amore sensuale quasi trasgressivo. Nelle relazioni non ufficiali può anche succedere un improvviso e teatrale distacco, forse uno dei due partner si sente offeso. Se le cose stanno davvero così, allora fate benissimo a concentrarvi sulla vostra attività e sugli affari.

Scorpione - In questa giornata la passione potrebbe esplodere in qualsiasi momento, quindi, dovete prepararvi a un grande incontro. Tenetevi pronti anche a un viaggio, anche se in questi giorni non è facile spostarsi. Le atmosfere di tipo domestico sono poco apprezzare dalle stelle e da voi.

Sagittario - Niente è esagerato per il Sagittario quando si mette a esagerare. Mercurio consiglia di non uscire dal vostro terreno, che è la forza e il segreto del vostro successo. Favoriti i nativi che si occupano di legge. Venere è una piccola biscia che vi spaventa ma poi si trasforma in una bellissima farfalla. Siete fedeli?

Capricorno - In questa giornata possono nascere situazioni eccitanti con persone appena conosciute. Anche gli over 60 sentono il sangue che bolle. Anche tra i coniugi potrebbe risvegliare la passionalità. Questo stimolo va sfruttato anche per modificare anche le relazioni professionali.

Acquario - Luna in Toro tocca gola e organi dell’apparato digerente e porta turbolenza in famiglia. Per molti di voi è arrivato il momento di dare un nuovo e decisivo impulso al patrimonio personale. Il mese di marzo si apre sotto i migliori auspici, andate incontro a una primavera rinnovata, innamorata.

Pesci - In questa giornata affari e lavoro vanno benissimo grazie alla Luna in Toro congiunta a Urano. Avete il via libera per osare una nuova e spericolata impresa commerciale. Adesso, con questo Saturno sembrate più architetti e carpentieri che non marinai. Per le donne del segno arriva un bell’uomo.