Oroscopo Branko 29 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Cancro leggero

Oroscopo Branko 29 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Cancro leggero

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 29 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli generosi, relax per Bilancia.

L’oroscopo di Branko del 29 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Quali segni zodiacali godono del favore degli astri? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di martedì 29 dicembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 29 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dedicatevi agli ultimi preparativi prima di iniziare un nuovo anno, che vi permetterà di riprendervi ciò che è vostro. Per il 2021 aspettatevi grandi cose.

Toro - Giornata positiva, grazie alla buona posizione della Luna, che vi regala anche tanta energia e molta lucidità mentale. Avete le idee più chiare riguardo la vostra situazione.

Gemelli - Questa giornata di martedì vi invita a essere più buoni. Nel corso della giornata una persona potrebbe aver bisogno del vostro aiuto: siate generosi e aiutatela, senza pensarci due volte.

Previsioni astrali di martedì 29 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata vi svegliate più leggeri. Tutto merito della Luna nel vostro segno. Finalmente vi libererete di tutti quei problemi che hanno appesantito il vostro animo negli ultimi anni.

Leone - Mercurio in aspetto favorevole vi sprona a concludere gli ultimi impegni prima dell’arrivo del 2021. Rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi stessi, solo così potrete godervi un Capodanno più sereno e senza problemi.

Vergine - Sfruttate questa giornata per staccare la spina dalle questioni di carattere pratico. Ultimamente avete lavorato sodo e potreste aver accumulato una certa stanchezza. Per tale motivo, l’astrologo Branko vi consiglia di sfruttare gli ultimi giorni del 2020 per riposarvi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata rilassante, grazie alle stelle in aspetto favorevole. Avete bisogno di riposarvi e di ricaricare le batterie, in vista di un 2021 ricco di novità.

Scorpione - Giornata rischiarata da una bellissima Luna nel segno del Cancro. Perché non organizzate una serata romantica con il vostro partner d’amore? Magari una bella cenetta a lume di candela, perché no?

Sagittario - In questa giornata di martedì potrebbero arrivare dei soldi extra, qualche entrata inaspettata. Sarà un modo meraviglioso per concludere l’anno! Concludete gli ultimi affari e poi concentratevi sui preparativi per Capodanno. I single potrebbero imbattersi in un incontro speciale.

Branko oroscopo 29 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata particolarmente stimolante per alcuni nativi del Capricorno. Nel corso della giornata, infatti, ci sarà chi deciderà di prendere una decisione importante che riguarda la sua relazione d’amore, come andare a convivere o fare un figlio.

Acquario - Abituatevi ai nuovi cambiamenti! È arrivato il momento di programmare una nuova vita, perché a breve Saturno e Giove vi metteranno alle strette. Non sarà più possibile fare le stesse cose che facevate prima.

Pesci - Dovete dedicarvi di più all’amore. È un grande peccato non approfittare di questa Luna splendida nel segno del Cancro. Eliminate tutte le vostre preoccupazioni e lasciatevi guidare dai sentimenti.