Autore: AG

Oroscopo

29
Apr 2020

Oroscopo Branko 29 aprile, le previsioni di oggi: Toro assente, Leone deve darsi una calmata

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 29 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: Sagittario intraprendente.

L’oroscopo di Branko del 29 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno dello zodiaco. I nativi del Toro devono fare attenzione alle spese, invece, le persone del Leone devono darsi una calmata. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 29 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata l’odiosa Luna vi agita inutilmente e vi rende impossibili in famiglia e nella coppia, ma siete sexy anche se nervosi. La verità è che siete dei sentimentaloni e desiderate avere al proprio fianco qualcuno che riesca a comprendere i vostri sogni. Questa non è la giornata adatta per occuparvi delle questioni lavorative e affaristiche, meglio sistemarle domani.

Toro - Dovete cogliere al volo le occasioni senza esitare, Mercurio-Giove assicura ottime transazioni finanziarie, vendite e ottimi compromessi. Dovete, però, tenere sotto controllo le spese, non devono incidere troppo sul budget, anche perché non si sa che cosa succederà in estate. L’amore è un pochino assente.

Gemelli - Smettetela con questi atteggiamenti fraterni in amore, queste notti tra aprile e maggio sono magiche. L’uomo delle stelle spera che il vostro amore non risieda in un altro comune, perché in questo caso la legge degli uomini dice la sua. Con questa bellissima Venere nel vostro segno fate della vostra vita un festival d’amore!

Cancro - Concludete aprile con Luna nel segno, il 25 maggio Marte sarà in Pesci, ciò significa che l’amore sarà più passionale. Anche l’opposizione con Plutone non è male, chiede però più profondità. Anche nelle discussioni professionali e nelle collaborazioni è richiesta serietà. Mercurio-Toro non può dare immediati risultati economici, ma può farvi incontrare, parlare con persone autorevoli.

Leone - Con Mercurio nervoso è meglio controllare le parole, atteggiamenti, movimenti. C’è qualche noia con le questioni scritte, i contratti e documenti, le fatture, i ritardi nei pagamenti. Per fortuna, i risultati saranno soddisfacenti. Domani la Luna diventerà primo quarto e transiterà nel vostro segno, una fase ottima per amori e finanze. L’oroscopo di Branko raccomanda di fare attenzione a chi vi propone affari, potrebbe avere grossi problemi.

Vergine - Giornata positiva. Dal Toro e in trigono con Giove annuncia soddisfazioni e successi. Questo bisogno di avere sempre certezze nel campo professionale non è pessimismo, ma a volte non aiuta a vedere oltre. Favoriti i progetti per le prossime stagioni.

Branko oroscopo 29 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’odierna Luna è pesante per l’apparato digerente, molto agitata per donne e madri, ma mette in luce la vostra bontà d’animo e capacità di aiutare chi sta peggio di voi. Attenzione! C’è chi approfitta troppo della vostra vulnerabilità emotiva, non fatevi ingannare. In amore avete fatto salti di qualità.

Scorpione - Luna in Cancro è la vostra benefica goccia che chiude il vostro mese di fatiche, incomprensioni, cose mai concluse. Maggio avrà Marte più favorevole, nel frattempo in questa giornata si fa vivo Giove, pianeta della fortuna. La vostra vita è piena di sorprese.

Sagittario - Avete la testa altrove, i pensieri spaziano dai soldi al successo che sembra al momento bloccato, ma il vostro cuore sembra rispondere al richiamo della Luna. Domani diventerà primo quarto e transiterà in Leone, transito che porta sempre fortuna. In amore Marte aumenta la passione e l’intraprendenza.

Capricorno - Luna in Cancro è in primis il matrimonio. Il segno governa i rapporti stretti, le collaborazioni e associazioni, ma quando c’è il transito della Luna l’attenzione si sposta sugli affetti stabili e legami sentimentali. In questo momento sentite la mancanza di una passione intensa e carnale. Fate qualcosa di eccitante per invogliare voi stessi e la persona amata. L’amore è gioia di vivere.

Acquario - In amore restate come siete! Venere dice che siete perfetti nella vostra imperfezione. Proprio questa vostra diversità rende il vostro abbraccio più intenso e sensuale. I vostri occhi, il vostro sorriso e le vostre mani fanno perdere la testa al vostro partner. La vostra stagione sentimentale resta florida fino ad agosto. Fisicamente come vi sentite?

Pesci - In serata avete la Luna in Cancro, segno del vostro amore. Anche nel campo professionale non mancano promesse. L’odierna Luna in trigono al vostro Nettuno e in aspetto con Giove in Capricorno porta fortuna negli incontri d’affari. C’è caos in famiglia, figli agitati, genitori impaziente. Per fortuna, l’amore c’è!