Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 28 settembre 2020, le previsioni astrali per tutti i segni: Leone insofferente

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 28 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete vigoroso, Toro stressato.

L’oroscopo di Branko del 28 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Ci avviciniamo alla fine di settembre, siete curiosi di sapere quali sorprese vi attendono in questa giornata d’inizio settimana? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 28 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 28 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di lunedì vi sentite energici e vigorosi rispetto alla settimana scorsa. Questa è un’ottima giornata per fare le pubbliche relazioni, dedicarvi alla vostra rete di contatti: le stelle vi sostengono!

Toro - Questa settimana parte con il piede sbagliato. In questa giornata potreste accusare un grande stress. Se avete problemi legati alla casa, alla famiglia, affrontateli con massima cautela e sforzatevi di non perdere le staffe.

Gemelli - Dovete impegnarvi di più per trovate il giusto equilibrio tra piacere e dovere. Nelle ultime settimane vi siete stancati troppo, siete oppressi da tanti problemi. L’oroscopo di Branko suggerisce di dedicarvi allo svago e al relax.

Previsioni astrali di lunedì 28 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa giornata dovete ammorbidirvi un po’, soprattutto nei confronti delle persone che tengono moltissimo a voi. Date più spazio ai sentimenti, anche se il lavoro vi sta assorbendo più del dovuto.

Leone - In questa giornata di lunedì siete poco lucidi, ecco perché dovete fare molta attenzione. È una giornata di grande nervosismo e insofferenza: ci vuole massima cautela per non discutere! Lasciate andare questa giornata senza troppi scossoni.

Vergine - Questa settimana parte alla grande, siete più affascinanti del solito: resistervi sarà un’impresa ardua! Vi aspetta una settimana piena di soddisfazioni, sia sul lavoro e sia in amore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è la giornata migliore rispetto alle precedenti. Ritrovate più ottimismo e riuscite anche a convincere le persone che vi stanno attorno grazie alla vostra simpatia.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata dovete avere molta prudenza, soprattutto in famiglia. In queste 24 ore, infatti, potrebbero venire a galla i momenti di tensione con i figli o con i parenti. Se così fosse, cercate di non perdere le staffe!

Sagittario - Giornata molto promettente, soprattutto per le relazioni. Avete l’opportunità di toccare con mano i rapporti con i vostri vicini e i colleghi di lavoro. I consensi non vi mancano!

Branko oroscopo 28 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto stimolante, soprattutto sul lavoro. Il vostro recupero è appena iniziato: gli affari vanno alla grande, soprattutto per coloro che hanno pianificato ogni passo da qui in avanti.

Acquario - Giornata piuttosto impegnativa. Potreste ritrovarvi a discutere con una persona amata, mentre cercate di risolvere alcune questioni pratiche. Siate prudenti!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata dovreste prendere una pausa per riflettere. La settimana non inizierà nel migliore dei modi: potreste sentire un po’ di disagio, ma da martedì si recupera. Resistete!