Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 28 marzo: Luna in Toro incoraggia i Gemelli, Venere governa la Bilancia

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 28 marzo e le previsioni astrologiche quotidiane da Ariete a Pesci: Cancro agitato, sorpresa per Leone.

L’oroscopo di Branko del 28 marzo è pronto a soddisfare ogni curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Protagonista della giornata è Luna in Toro, curiosi di scoprire che cosa regala questo astro lunare al vostro segno zodiacale? In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli dello Zodiaco.

Oroscopo 28 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Non mancano occasioni per chi volesse firmare nuove collaborazioni, operazioni finanziarie. Luna e Venere nel vicino Toro attira verso di voi persone e beni materiali, ma visto che il 1° aprile dovete affrontare una Luna difficile, rinviare le decisioni importanti al 3 aprile.

Toro - Il weekend si apre con la Luna nel vostro segno. Marte resta in Capricorno per altri due giorni, Mercurio crea contatti, incontri online. La vostra parola d’ordine del giorno è accumulare. Adesso avete acquistato il senso degli affari. Avete anche il dono naturale per le conquiste erotiche.

Gemelli - Oggi la Luna è in Toro ma domani sarà nel vostro segno. Il mese di marzo si concluderà con un nuovo importante trigono di Marte in Acquario. L’odierna Luna o Venere è incoraggiante per la famiglia e il successo, ma è troppo sonnolenta. Per persone nervose come voi crea molti problemi per niente, fanno benissimo a contestarvi. Rilassatevi e fate parlare gli altri.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Cancro - Siete molto agitati perché avete voglia di fare un viaggio o una gita al lago, ma in questo periodo di restrizione non si può uscire di casa. Su con il morale! Aprile inizia con Luna primo quarto nel vostro segno: la fortuna esiste! Amore speciale.

Leone - In campo lavorativo non mancano fastidiosi intoppi, rallentamenti, incomprensioni. In questa giornata dovete assolutamente rilassarvi! Domani la Luna transita in Gemelli e il 3 aprile Venere raggiungerà quel segno: bella sorpresa in amore.

Vergine - Finché Mercurio è così contrario, agita le collaborazioni ed è capace di concludere o tagliare qualcosa. Questa instabilità generale è molto dura da sopportare per voi che siete abituati alla perfezione. Finché questa situazione generale non passerà, sforzatevi di mantenere la calma. Dal 30 marzo in poi avrete due formidabili guardiani per lavoro e salute, Venere e Giove portano amore.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Branko oroscopo 28 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Venere vi governa e non vede l’ora di trasferirsi in Gemelli, dal 3 aprile (successo professionale). Prima di questo trasferimento, c’è un altro bel cambiamento, annunciato oggi da Luna in Toro. Il 30 marzo con Saturno in Acquario potete dire tutto ciò che volete. Avete il dono della persuasione!

Scorpione - La vostra vita è bella ma difficile, perché vivete di scommesse su voi stessi. Quando tutto va bene il successo è straordinario, l’amore sublime ma non mancano le lune negative e lunedì inizia Marte. Riuscite a stare fermi, oggi?

Sagittario - Venere porta nuova agitazione in famiglia e in amore, ma il Sole in Ariete risveglia e ravviva i vostri sentimenti più profondi. Dal 30 marzo Marte sarà in Acquario, un ottimo influsso che vi difenderà da Venere doppia in Gemelli. Attenzione alle vie respiratorie! Domani sarete poco concentrati a causa di Mercurio quadrato a Luna.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno del Sagittario: lo sapevi?

Capricorno - Anche se in questo periodo di restrizione non si possono celebrare le nozze, nel vostro stupendo cielo astrale si festeggia il matrimonio d’amore tra Giove e Venere. Nozze a parte, questo è un aspetto di cui i single debbono approfittare perché gli incontri che avvengono sono destinati a durare. Arriva anche il successo.

Acquario - Cercate di muovervi fisicamente più spesso. Non potete agire come vorreste, se le stelle sono contrarie. In questa giornata lieve depressione per ciò che leggete, ascoltate. Anche nella vita privata Luna e Venere sono un po’ dimesse.

Pesci - L’odierna Luna in Toro è molto preziosa, segno delle imprese finanziarie e iniziative nel campo immobiliare. Urano si occupa del campo bancario, Giove quello assicurativo, Plutone s’interessa del campo industriale, Nettuno e Mercurio proteggono il campo medico. Non potete lasciare andar via Venere senza aver ottenuto ciò che desiderate!