Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 28 maggio, previsioni astrali di oggi: Mercurio in Cancro stimola l’intelligenza del Sagittario

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 28 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Bilancia instabile, Acquario disturbato.

L’oroscopo di Branko del 28 maggio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Un nuovo segnale celeste annuncia ai nativi del Cancro qualche cambiamento. Per le persone nate sotto il segno dell’Acquario si prospetta una giornata disturbata. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Approfondisci: Oroscopo Paolo Fox 28 maggio

Oroscopo 28 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Ai single capita qualcosa di veramente unico e speciale, forse un incontro passionale e romantico. Luna in Leone porta felicità anche alle persone sposate. Ottimo periodo per il campo lavorativo e commerciale, tutto fa pensare che concluderete il mese di maggio con soddisfazioni e una promessa per la carriera. In serata inizia un aspetto critico, Mercurio in Cancro, da tenere sotto controllo fino al 5 agosto.

Toro - L’amore arriva quando meno ve lo aspettate, non potete costringerlo, come siete abituati a fare per carattere. Lasciate che l’amore arrivi a voi in modo spontaneo, come una farfalla che si posa su una margherita. In campo lavorativo e affaristico vi fate notare in modo gridato. Entro il 5 agosto riceverete mille possibilità.

Gemelli - Luna in Leone riscalda, insieme a Sole nel segno, la vostra Venere. La donna Gemelli è miss Maggio. Durante l’inseguimento di un vostro sogno dovete tenere sotto controllo un impulso, che potrebbe farvi perdere di vista la piacevole realtà. In campo finanziario e professionale ci sono delle cose che dovete concludere prima che Mercurio entri in Cancro, cioè stasera.

Previsioni astrali di giovedì 28 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Un nuovo segnale celeste annuncia un cambiamento, un’altra possibilità di iniziare un nuovo capitolo, nel campo lavorativo o in un altro settore di vostro interesse. In serata, Mercurio entra in Cancro e vi resterà fino al 5 agosto. Questo transito vi aiuta ad accelerare le vostre pratiche e a chiudere il mese di maggio con risultati abbastanza soddisfacenti.

Leone - Maggio si chiude con una bella Luna nel vostro segno, un’altra inizia a giugno. In mezzo un primo quarto importante per gli affari finanziari e il successo professionale. In serata, Mercurio entra in Cancro, dove non è in grado di esprimere qualità diplomatiche e imprenditoriali e diventa persino un bugiardo. Quante persone bugiarde avete attorno a voi?

Vergine - Prima di fare una scelta definitiva, chiedetevi se avete fatto bene a dare fiducia nelle persone giuste. Da stasera, Mercurio sarà in aspetto positivo fino a metà dicembre, passerà attraverso Cancro, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Marte in Ariete si occupa principalmente del mondo lavorativo. L’amore annaspa, non tiene un ritmo soddisfacente.

Leggi anche: I cinque uomini dello Zodiaco che non si innamorano facilmente: ecco chi sono

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere innamorata in Gemelli porta tanta energia in amore, nelle attività professionali e finanziarie. Avete bisogno di solidarietà per portare avanti i vostri piani di successo avete bisogno di solidarietà. In serata inizia un instabile influsso di Mercurio in Cancro. Fino all’inizio di giugno dovete dare il massimo, poi vi dovrete fermare.

Scorpione - Sono fuori discussione la comodità della vostra casa, la bellezza dell’intorno, magari abitate vicino a piazza di Spagna ma la realtà è che le stelle di questo insolito 2020 vi vogliono un po’ vagabondi. Urano esige qualche giorno di vita selvaggia. Dopo anche il vostro insolente amore subirà qualche cambiamento.

Sagittario - Negli ultimi tre mesi avete ottenuto ciò che era possibile, da certe persone e da un certo ambiente. Prendete, però, atto che anche gli altri non hanno avuto di più, la fortuna non si è fatta vedere. Adesso, in campo lavorativo dovete cercare e puntare alle novità, tornare indietro è vietato. La vostra vita coniugale ha una calda Luna-Leone. Mercurio in Cancro stimola l’intelligenza.

Branko oroscopo 28 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Il mese di maggio si conclude alla grande. Luna è in aspetto positivo. Segnale di fortuna in amore, si prevedono nuovi innamoramenti per i single di ogni età, rinnovato slancio nei rapporti longevi, voglia di figli per giovani coppie. Inizia, però, un impegnativo Mercurio opposto fino ad agosto, collaboratori furiosi.

Acquario - Giornata disturbata dalla presenza della Luna, che incide anche su fisico e salute perché si oppone a Saturno. Questa opposizione non risparmia nemmeno le collaborazioni e i rapporti stretti. Anche se avete ragione, non dovete iniziare voi nuove crisi, nemmeno nel matrimonio, aspettate il ponte. Con quella Venere pazzesca in Gemelli, Mercurio in Cancro, andate dove volete.

Pesci - In questa giornata di giovedì dovete dare il massimo e agire, prima che Luna cambi in Vergine. Domani transita in Leone, ottima posizione per la vostra attività. Anche Mercurio in Cancro è dalla vostra parte fino al 5 agosto. L’aspetto che nascerà con Giove sarà una fortuna per trovare una soluzione a ogni problema burocratico legale, ma con Marte renderà bella la stagione sentimentale-passionale.