Autore: AG

Oroscopo

28
Giu

Oroscopo Branko 28 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia in festa, Sagittario ossessivo

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 28 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: clamorose novità per Scorpione, Acquario favorito in tutto.

L’oroscopo di Branko del 28 giugno è pronto a rivelare come si conclude quest’ultima settimana del sesto mese dell’anno. Due sono i protagonisti di questa giornata di fine weekend: Marte in Ariete e Luna primo quarto in Bilancia. Curiosi di sapere che piani hanno in mente per il vostro segno zodiacale? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di domenica da Ariete a Pesci.

Oroscopo 28 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quest’ultima domenica di giugno, mese della frutta, degli uccelli canterini, delle lunghe giornate di luce, resterà impressa nella vostra memoria per il ritorno di Marte nel vostro segno. Inizia la vera estate per l’amore e tutto il resto.

Toro - Il vostro futuro è in ballo, sappiate giocare bene le carte vincenti che le stelle vi offrono, soprattutto negli affari. Anche di domenica Urano fabbrica i soldi e possibilità, Luna cambia fase nel campo del lavoro e della salute, viaggi e incontri sono sotto la protezione di Mercurio.

Gemelli - Senza ombra di dubbio, questo è il vostro momento migliore. L’odierna Luna primo quarto in Bilancia propizia nuovi amori e si trova nel campo della fortuna. L’avvenimento che colpisce di più è l’ingresso di Marte in Ariete, in aspetto appassionato con Venere nel vostro cielo astrologico: nasceranno dei figli. State per raggiungere il successo più grande.

Previsioni astrali di domenica 28 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Domenica particolare. Fate attenzione alle cose pratiche, alla famiglia, agli affari e ai sentimenti. Luna primo quarto in Bilancia, vuol dire sapere bilanciare emotività e volontà, usare la testa per tenere sotto controllo le prossime mosse dei concorrenti. Non trascuratevi, controllate la pressione.

Leone - Un’altra occasione da cogliere subito al volo! In questa giornata si inaugura una nuova stagione d’amore. Atmosfera estiva, il vostro cuore sente come un risveglio di primavera, grazie a Marte arietino. Un transito eccezionale per i segni di fuoco, ma a volte stressante. Occhio alla legge.

Vergine - Da questa giornata di domenica Marte inizia un lungo transito in Ariete, ritroverete anche le occasioni professionali che pensavate perdute per sempre. Chi prova sentimenti profondi per voi non vuole perdervi, siete voi che avrete ogni tanto strane idee.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È un giorno di festa anche per il vostro cielo astrologico. L’odierna Luna primo quarto è bellissima per l’amore, tutti gli amori. Se siete single e pensate di meritare di più dalla vita, fatevi vedere in giro. Non mancano colpi di fulmine e passione, parola di Marte in Ariete.

Scorpione - L’opposizione di Mercurio-Plutone stimola mente e fantasia, ma conduce anche al successo. All’orizzonte s’intravedono clamorose novità. Marte inizia un lungo transito in Ariete, segno del lavoro, ottima, improvvisa possibilità di iniziare cose mai fatte prima.

Sagittario - Attenzione alle vostre idee quasi ossessive che vi prendono a volte su voi e sugli altri. Siete stati sotto pressione dei Pesci dall’inizio dell’anno e ora in quel mare resta solo Nettuno. L’odierno Marte in Ariete apre la stagione estiva. Certo, Venere contro qualche scherzo lo farà, ma non in questa domenica con primo quarto in Bilancia.

Branko oroscopo 28 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete delle persone forti, resistenti, ma non dovete trascurare i segnali di stanchezza. Marte in aspetto negativo ha un suo peso. In questa giornata inizia un lungo passaggio in Ariete, che riguarda in primis la famiglia, ma visto i contrasti con Mercurio e Giove, dovete essere molto prudenti nel lavoro, nelle collaborazioni e nelle associazioni. Troveranno il modo per silurarvi, se vogliono. Questa è la giornata ideale per dedicarvi completamente all’amore e a voi stessi.

Acquario - È da aprile che Venere è in aspetto magnifico, mancava, però, il contatto con Marte per avere sintonia tra amore spirituale e fisico. In questa giornata di fine weekend si presenta con Marte in Ariete, transito eccezionale fino all’Epifania del 2021, mentre Luna primo quarto in Bilancia apre le porte della vostra estate. Favoriti in tutto, quindi, datevi da fare!

Pesci - Marte lascia il vostro segno e inizia un lungo transito in Ariete, suo domicilio. Qui è al massimo della forza positiva e negativa, dipende dagli aspetti che forma. Per il vostro segno è guardiano del patrimonio, saprete lottare per raggiungere il successo desiderato, contrastare chi vi mette il bastone fra le ruote. Con Luna primo quarto in Bilancia nascono ottime idee e incontri molto belli.