Autore: AG

Oroscopo

28
Feb 2020

Oroscopo Branko 28 febbraio: Cancro fortunato, Leone in difficoltà

L’oroscopo di Branko del 28 febbraio ha delle novità interessanti per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dei Gemelli è una giornata problematica, invece, per le persone dei Pesci è magnifica e spettacolare. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per tutti i simboli zodiacali.

Oroscopo 28 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Nel mondo delle imprese professionali dovete mettere in conto impedimenti e ritardi che toccano a tutti i segni zodiacali. Dovete cogliere al volo tutti i momenti magici che l’amore vi regala. In questo periodo della vostra vita, Venere stimola il vostro desiderio di ricercare piaceri, svaghi e avventure. Marte vi rende aggressivi sia nella vita di coppia e sia nel rapporto interpersonale e con l’ambiente circostante. Infine, la Luna vi regala la tanto agognata serenità.

Toro - In questa giornata potreste ottenere qualche successo. Potreste ricevere risposte alle vostre domande inoltrate tanto tempo fa. Questa Luna nel segno che chiude febbraio e apre marzo è assolutamente felice, fortunata. Magari sentite anche la mancanza di Venere, per tale motivo qualche volta perdete la pazienza e rispondete alla gente, ma presto il pianeta busserà alla vostra porta.

Gemelli - Anche in questa giornata avete problemi nei rapporti con superiori, autorità, istituzioni e anche collaboratori. Domenica arriva nel segno una bella Luna in fase crescente, mentre lunedì diventa primo quarto. Quando Mercurio tornerà in Acquario non dovete perdere l’occasione di farvi avanti. Dovete credere di più nell’amore e dovete saper affrontare tutti i problemi che nascono dalle relazioni affettive. Venere favorisce nuovi amori.

Cancro - Questa è una giornata fortunata, anche alcuni di voi hanno il cuore bruciato. Dovete tenere sempre sotto controllo la salute. Inoltre, non dovete trascurare le collaborazioni, le questioni legali, le discussioni e i contrasti su beni mobili e immobili. In questa giornata, Luna in Toro s’interessa della casa, assiste alle discussioni d’affari e aumenta il desiderio d’amore e l’eros.

Leone - C’è qualche difficoltà nel campo sociale. Luna in Toro e poi Mercurio in Acquario portano problemi esterni. Diminuite i programmi della giornata lavorativa e cercate di non stancarvi troppo. Venere in Ariete promette di farvi vivere una grande passione anche in primavera. L’astro lunare tocca gola, collo e corde vocali. Fate attenzione.

Vergine - Questa Luna è proprio come piace a voi: passionale, costruttiva, produttiva, intuitiva, pratica e geniale. Se credete di avere un talento eccezionale uscite allo scoperto. L’unica cosa che dovete fare è cambiare l’approccio verso le persone che sono utili per i vostri affari. In amore amate parlare tanto, ma in certi momenti, con certe persone, è meglio chiudere la bocca.

Branko oroscopo 28 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’amore non vi manca, ci sarebbero anche occasioni di nuove conquiste. Molti vorrebbero avere le possibilità che avete voi, nel campo lavorativo e degli affari, ma la vita quotidiana rischia di diventare noiosa. In questa giornata la Luna in Toro è piena di piccanti curiosità. Nuove cose in arrivo, fuori dal vostro mondo.

Scorpione - I vostri occhi sono uno spettacolo, poiché raccontano una lunga storia d’amore, una speranza che arde nel cuore, il ricordo di quell’amore che non riuscite a dimenticare. Coloro che non hanno la possibilità di vedere il mare dalla finestra di casa, devono frequentare di più i luoghi marini. Ci sono novità esaltanti per chi cerca un nuovo amore, invece, nel matrimonio c’è aria di burrasca. Fate attenzione a qualche noia nella salute.

Sagittario - Evitate di volare con la fantasia, solo con un forte senso della realtà, conoscenza e preparazione potete vincere nelle dispute di lavoro. Se avete un progetto ambizioso a cui tenete tanto, presentatelo dopo il 3 marzo, quando Mercurio ritorna in Acquario. Nel weekend potrebbe cambiare qualcosa nelle collaborazioni. Luna primo quarto in Gemelli rende intrigante la vita di coppia. Potrebbe spuntare un amore all’improvviso, forse un po’ bugiardo. Con Venere in Ariete tutto può accadere.

Capricorno - Questa Luna in Toro omaggia il vostro amore, che negli ultimi tempi lo avete trascurato un po’. È arrivato il momento di iniziare a programmare il matrimonio, se siete uniti da tanto tempo. Giove favorisce anche le nozze lampo, perché se è amore vero lo si capisce subito. Il 29 febbraio favorisce le vostre finanze.

Acquario - Ancora c’è qualche nuvola sul vostro amore, Luna in Toro genera noiose discussioni con persone che vi stanno attorno. Domenica, però, un grappolo di stelle cadrà su di voi. Nella prossima settimana, questa Luna diventerà più bella per gli amori vecchi e nuovi. Specie le storie appena nate iniziano sotto i migliori auspici. Agitazione in aumento, rilassatevi.

Pesci - Non abusatevi con farmaci, medicinali. Fino a domani avete una Luna perfetta per i vostri affari finanziari, le vostre iniziative professionali e i vostri cambiamenti di lavoro. In questa giornata Nettuno è in aspetto magnifico con Marte, spettacolare in Capricorno. Ciò vuol dire che avete una forza d’azione mai vista prima d’ora, ecco perché non dovete rimandare nulla. Se le cose non andranno in porto, dovete avere ancora un po’ di pazienza. L’oroscopo di Branko dice che fa bene provare, rischiare, sfidare. In questa giornata di venerdì l’amore è più intenso che mai.