Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 28 dicembre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Pesci a dieta

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 28 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine stanca, nuova vita per Acquario.

L’oroscopo di Branko del 28 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Mancano pochi giorni per la fine del 2020, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 28 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 28 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata dedicata all’amore. Preparatevi a passare ore d’amore con il vostro partner. Una bellissima Venere in Sagittario, supportata dal vostro Marte, vi spinge a lasciarvi trasportare dalle emozioni positive.

Toro - La settimana inizia in maniera piacevole. Trascorretela in buona compagnia. Le stelle di questa giornata di lunedì favoriscono le relazioni che vogliono mettersi in gioco.

Gemelli - Vi aspetta un’ottima giornata. Tutto merito della Luna, che vi regala un carico di energia e vitalità. Le idee non vi mancano!

Previsioni astrali di lunedì 28 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Finalmente vi togliete di dosso tutta quella pesantezza degli ultimi anni. La vostra mente diventa più sgombra, più libera. Da questo momento in poi riuscirete a raggiungere la tanto agognata serenità.

Leone - Questa Luna in buon aspetto vi regala qualche incontro simpatico. Mettete da parte tutte le tensioni accumulate negli ultimi anni e concentratevi di più sul vostro futuro. Magari l’anno nuovo vi regalerà piacevoli sorprese.

Vergine - La settimana inizia in maniera stancante. Durante la giornata di lunedì potreste accusare stanchezza e un calo fisico. Meglio sfruttare questi ultimi giorni di dicembre per riposare di più, ricaricare le batterie in vista di un 2021 pieno di impegni e di progetti da realizzare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata molto interessante, soprattutto sul versante relazionale. Del resto, l’amore vi deve un bel risarcimento. Se siete appena usciti da una storia importante, molto presto vi consolerete.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto intrigante, soprattutto sul fronte amoroso. Molti nativi dello Scorpione potranno vivere una forte e inaspettata attrazione. Se così fosse, lasciatevi cullare dalle emozioni.

Sagittario - La settimana parte con il piede giusto, soprattutto sul fronte professionale. Alcuni nativi del Sagittario riusciranno a portare a termine gli ultimi affari del 2020.

Branko oroscopo 28 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata buona per rilassarsi e recuperare energie che questo Marte contro continua a sottrarvi. Ricordatevi, però, che si tratta di un momento passeggero e che nel 2021 diventerà solo un lontano ricordo.

Acquario - Per molti nativi dell’Acquario inizia una nuova vita. Dovete farvene una ragione: Giove e Saturno non vi permetteranno più di portare avanti i progetti come avete fatto fino ad adesso. Guardate il lato positivo: vi aspetta una vita più felice e autentica.

Pesci - Abbiate più cura del vostro aspetto fisico. È arrivato il momento di mettersi a dieta, dopo i bagordi delle feste di Natale. Riuscirete a mettervi in sesto per l’anno nuovo?