Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 27 settembre 2020, previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Cancro si mette in gioco

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 27 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete nervoso, Vergine loquace.

L’oroscopo di Branko del 27 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Come si conclude questa settimana settembrina? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di domenica 27 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 27 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata nervosa per colpa di Mercurio nel segno dello Scorpione. Potreste avere qualche difficoltà legata al lavoro. Serve massima cautela.

Toro - Dovete fare molta attenzione. L’ostilità di Mercurio influisce, in maniera negativa, i vostri affari e la comunicazione, i rapporti sociali. Armatevi di pazienza e usate buonsenso per non discutere con le persone che vi stanno attorno.

Gemelli - In questa giornata di domenica Mercurio transita nel segno dello Scorpione. Potreste imbattervi in qualche difficoltà sul lavoro, forse un piccolo ritardo o contrattempo.

Previsioni astrali di domenica 27 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko l’odierno Mercurio nel segno dello Scorpione vi regala buone idee, nuova creatività. I vostri progetti lavorativi avranno un nuovo slancio: approfittate di questa situazione per mettervi in gioco!

Leone - In questa giornata di domenica Mercurio diventa contrario. Dovete fare particolarmente attenzione ai rapporti di famiglia, perché sarà facile perdere le staffe! Siate prudenti!

Vergine - L’odierno Mercurio nel segno dello Scorpione vi rende loquace. Avete carisma, capacità comunicative che impressioneranno le persone che vi stanno attorno. Sapete parlare in maniera efficace, usando le parole giuste. Le vostre relazioni pubbliche vanno alla grande!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Fate attenzione alle vostre finanze. Mercurio lascia il vostro segno e transita nel segno dello Scorpione. Intanto, potrebbero venire a galla nuovi problemi lavorativi ed economici. Siate cauti!

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata Mercurio transita nel vostro segno e ci resterà per circa un mese. Il pianeta degli affari vi regala idee valide e darà nuovo slancio ai vostri progetti, migliorerà anche i rapporti.

Sagittario - Giornata dolce, grazie a Mercurio in Scorpione. Potreste sentire la voglia di parlare al partner a cuore aperto. Di spiegare le vostre esigenze e i vostri desideri senza fretta.

Branko oroscopo 27 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata Mercurio torna favorevole. Il pianeta degli affari vi spinge a realizzare nuovi obiettivi, nuovi progetti validi. Fidatevi di Mercurio!

Acquario - Il transito contrario di Mercurio si riversa nella vostra vita, spronandovi a concentrarvi di più sulle questioni lavorative, a discapito dell’amore.

Pesci - Questa giornata di domenica vede Mercurio approdare sul segno dello Scorpione. Sfruttate al meglio questo transito per riavvicinarvi al partner, per migliorare il dialogo fra di voi, provare a condividere i vostri interessi.