Autore: AG

Oroscopo

27
Mar 2020

Oroscopo Branko 27 marzo: Leone ambiguo, Acquario sfinito

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 27 marzo e le previsioni astrologiche quotidiane da Ariete a Pesci: Toro ansioso, Capricorno agitato.

L’oroscopo di Branko del 27 marzo è pronto a esprimere un giudizio sul probabile andamento del quinto giorno di questa settimana. Per i nativi del Toro è una giornata ansiosa, invece, per le persone nate sotto il segno del Leone è ambigua. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 27 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata il vostro istinto è molto forte e lo sarà ancora di più fra tre giorni, quando Marte transiterà in Acquario, accanto a Saturno. Il vostro successo dipende, però, dalla disponibilità di Giove. Luna in Toro, unita a Venere e Urano, assicura concretezza nel lavoro, in affari e in amore. Le informazioni che ricevete sono basi di partenza per fare un salto di qualità. Volare è consentito, ma con il paracadute.

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Toro - Si avvicina la fine di marzo e Luna nel vostro segno, in aspetto diretto con Mercurio, vi concede di avviare qualche iniziativa anche nel campo degli affari. A causa delle operazioni bancarie estenuanti, anche stavolta dovete lavorare da soli nel campo degli investimenti, della casa e altre proprietà. Quando siete incerti, quando accumulate ritardi insignificanti, vi sale l’ansia. Sarete così innamorati domani!

Gemelli - Per voi vale il detto ’Tutto bene ciò che finisce bene’. Il mese di marzo prima finisce meglio sarà per tutti! Stelle generose con il vostro segno. Domenica Luna primaverile entrerà nel vostro segno e sarà in trigono con Saturno in Acquario, lunedì anche con Marte in Gemelli. In questa giornata di venerdì dovete mantenere la calma e rimandare gli scatti di rabbia in casa e amore.

Cancro - Per carattere non sopportate lunghe ed estenuanti battaglie, come quella che avete affrontato i primi 10 giorni di marzo. Per la vostra gioia, l’ultimo weekend di marzo e i primi giorni di aprile regalano una schiarita in generale, che dovreste sfruttare a fondo. In questa giornata la Luna si avvicina a Venere in Toro e crea un aspetto davvero fortunato con Mercurio in Pesci. In campo pratico c’è un netto miglioramento, le nuove collaborazioni sono produttive, però, in campo finanziario vi conviene fare un passo alla volta.

Leone - Urano congiunto a Luna in Toro è in aspetto ambiguo. Il campo professionale rischia di andare in tilt. Il Sole splende per voi in un punto che rappresenta la realizzazione delle speranze, non dovete demordere. L’irrequietezza che accumulate nel mondo esterno porta agitazione nei rapporti stretti, e fa soffrire il fegato e i reni. Vi farebbe tanto bene il mare, ma presto lo vedrete.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Vergine - Giornata davvero importante! Tra oggi e domenica mattina l’ultima congiunzione di Luna e Venere in Toro, insieme a Urano e Marte in Capricorno. Si tratta dei transiti fortunati per chi cerca e aspetta un amore nuovo e per le coppie datate che si amano ancora. Fanno concludere anche le amicizie che non funzionano più. I rapporti in crisi chiudono, perché le pause di riflessione non servono. Ancora problemi in campo lavorativo e soldi, ma Giove fortunato, prima o poi ripaga ogni fatica.

Branko oroscopo 27 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Da dicembre 2017, l’oroscopo di Branko non ha mai messo in discussione il vostro lavoro, successo, talento. Qualche appunto interessava la vita privata, soprattutto la famiglia nel suo insieme. In questa giornata le notizie astrali cambiano direzione, Venere annuncia il ritorno di fiamma o il risveglio d’amore. Luna in Toro vi fa dimenticare le giornate pesanti di questa settimana, domenica sarà in Gemelli, lunedì Marte sarà in Acquario, un transito salutare per il vostro cuore.

Scorpione - Non avete il senso delle proporzioni, tutto vi tocca, vi ferisce. Date importanza a ogni cosa, piccola o grande. Stiamo parlando di rapporti con le persone vicine, relazioni private, professionali e intime. Nettuno invita tutti i segni a essere altruisti e generosi con le persone che soffrono. Parlando delle vostre odierne crisi, l’uomo delle stelle consiglia di mantenere la calma perché il mese di marzo chiude con un nemico in più. Solo chi ha un’attività in proprio riuscirà a guadagnare. Cure mediche efficaci.

Sagittario - Non potete pretendere che il vostro lavoro vada sempre liscio, gli affari alla grande. In questo periodo di restrizione stiamo tutti nella stessa barca e voi avete contro anche Mercurio e Nettuno in Pesci! Per fortuna, questi sono gli unici transiti negativi che si registrano tra oggi e domani. Le tre ottime presenza in Toro sostengono il campo pratico. Luna in Venere è piacevole, Urano stimola il lato geniale del vostro talento, arriveranno nuove idee. Ogni pensiero d’amore che esce dalla vostra testa, scrivetelo a mano su un foglio rosa, è la poesia che manca non i soldi.

LEGGI ANCHE: Di cosa ha paura un Sagittario? Ecco la verità

Capricorno - Non siete gli unici ad essere presi dallo sconforto, ma non mancano giornate preziose per le attività professionali, il lavoro, gli affari, le iniziative in campo domestico e in amore. C’è agitazione nella vita matrimoniale e nei rapporti con i figli, ma alla fine la fortuna si fa sentire sempre. Se non oggi, magari si farà sentire domani, giornata illuminata da tutte le stelle, prima la Luna congiunta a Venere in trigono a Giove. Sono influssi migliori in assoluto, sfruttateli.

Acquario - Avete voglia di un amore travolgente, persino nel matrimonio, con il coniuge. Il vostro desiderio di passione è talmente forte che già immaginate un futuro diverso. Questo oroscopo ha per voi buone notizie: marzo si concluderà con una splendida Luna in Gemelli e aprile aprirà con Marte e Urano congiunti nel vostro segno. Tra una settimana, Venere sarà la vostra regina fino ad agosto. Prima, però, dovete cercare di risolvere i problemi pratici, tecnici, economici, anche nella vita domestica. Siete esauriti fisicamente.

Pesci - Giornata perfetta per affrontare chiunque, qualsiasi problema, situazione, che possa ostacolare la corsa la successo. Non mandate messaggi o messaggeri, affrontare personalmente chi v’interessa nel lavoro e in affari, buttate fuori tutta la grinta cattiva che avete nel vostro corpo! Massima fiducia in questa Luna in Toro congiunta a Urano, che in questa giornata stimola Mercurio, domani Nettuno e anche Giove e Marte. Per almeno due giorni, siete protagonisti di questo oroscopo. Buona fortuna!