Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 27 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Toro in tilt, Gemelli fortunati

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 27 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Cancro innamorato.

L’oroscopo di Branko del 27 maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Toro la giornata è nervosa, invece, per i nati sotto il segno dei Gemelli è baciata dalla fortuna. In ottima evidenza, le previsioni delle stelle della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 27 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sapete convincere gli altri che avete ragione, ma non createvi nemici volendo stravincere. Domani avete come nemico Mercurio in Cancro, quindi iniziate a controllare le cose professionali. L’odierna Luna dà il via libera per incontrare la persona da poco conosciuta.

Toro - L’odierna Luna in Leone non è tranquilla e nemmeno amica, arriva come una furia in casa e vi manda in tilt. Tutto questo succede a causa della quadratura con Urano, ma non createvi problemi per cose di natura finanziaria perché domani Mercurio è in aspetto migliore per voi. Stomaco agitato a causa del nervosismo.

Gemelli - In questa giornata siete baciati dalla fortuna. L’odierna Luna sollecita, anzi accende con il suo fuoco, Venere nel vostro cielo. State attenti, però, a non inciampare quando camminate per strada.

Leggi anche: Oroscopo di Paolo Fox del 27 Maggio

Previsioni astrali di mercoledì 27 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Maggio è prima di tutto il mese dell’amore e appartiene a Venere, stella dell’amore romantico, di cui Cancro è il discepolo più devoto. Adesso potete contare anche su Marte conquistatore, domani con voi Mercurio, giorni preziosi fino al 28 maggio.

Leone - La bella Luna di maggio adesso è in aspetto con Venere, anche Marte è romantico, Urano è trasgressivo per chi vuole situazioni erotiche. Questa giornata di mercoledì è meravigliosa anche per la presenza di Mercurio, ancora in diretta dai Gemelli. Luna-Leone, quanti ricordi!

Vergine - Domani è un altro giorno, infatti, domani Mercurio entra in Cancro e vi dà il via libera per organizzare tutti gli incontri che volete. La grande novità è che tra un mese Marte si troverà in una postazione da urlo, Saturno si unirà di nuovo a Giove e Plutone in Capricorno. La canzone ’Like a Virgin’ di Madonna non passa mai di moda.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete un disperato bisogno di equilibrio nelle cose della vita, non apprezzate particolarmente i cambiamenti continui della Luna. Voi siete quelli di Venere, vorreste essere sempre belli, a posto, illuminati da successo e amore. In questa giornata sarete accontentati.

Scorpione - Certe notizie, iniziative, decisioni, descritte dai media danno la sensazione di vivere in un mondo dittatoriale. Questo è ciò che dice il vostro intuito. Vi state avvicinando a una fase di soddisfazioni, bisogna solo aspettare l’azione combinata di Mercurio-Marte, da domani.

Sagittario - Saturno è positivo per gli affari. Se certe iniziative sono fallite la colpa è di Marte oppure delle vostre richieste esagerate. L’odierna Luna in Leone non rinuncia a niente ed è probabile che possiate vincere una bella partita. È la vita che si rinnova, per capirlo tornate indietro nel tempo di 7, 14 anni.

Branko oroscopo 27 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Branko conferma che il finale di maggio sarà clamoroso. L’odierna Luna in Leone contro Urano vi dà una carica pazzesca e porta novità inaspettate in campo pratico. Per amore siete disposti a fare tutto.

Acquario - È in atto un positivo cambiamento nel vostro cielo astrale, ma la forte pressione di Luna su Urano consiglia di non anticipare i tempi. Il 30 maggio è la giornata giusta per dare il via libera ai cambiamenti. Alla fine, le stelle sistemano tutto, voi dovete solo ascoltare e aiutare le persone.

Pesci - Ultimo giorno di Mercurio in Gemelli. Grazie alla potente Luna in Leone, la situazione professionale è ottima. È molto probabile che avrete qualche possibilità di avanzamento, successo. Dovrete ancora lavorare e perfezionare molto le collaborazioni. Clima strano nel campo della salute, attenzione ai raffreddori, alla gola e alle gambe.