Autore: AG

Oroscopo

27
Lug

Oroscopo Branko 27 luglio 2020, previsioni astrali per tutti i segni: serata speciale per Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 27 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro affaticato, Sagittario pieno di energia.

L’oroscopo di Branko del 27 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per voi? Di seguito, le previsioni astrologiche di questa giornata di lunedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 27 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le previsioni astrologiche di Branko rivelano che questo inizio di settimana potreste fare un incontro molto passionale: mettete da parte le vostre riserve e buttatevi senza pensieri!

Toro - Giornata piuttosto faticosa. Dovete tenere gli occhi ben aperti, perché potreste imbattervi in alcuni nemici nascosti, davanti sono cordiali ma dietro sono pronti a silurarvi.

Gemelli - Questa giornata di lunedì dovreste candidarvi per un progetto importante, una posizione a cui ambite da molto tempo. Con le stelle favorevoli potreste raggiungere il successo.

Previsioni astrali di lunedì 27 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa settimana parte alla grande, soprattutto per il settore sentimentale. Lunedì inizia in maniera positiva e si conclude con una serata speciale.

Leone - Secondo l’oroscopo di Branko questo è un lunedì che vi vede coinvolti nelle questioni di carattere familiare. Questo discorso vale per le donne del Leone che dovranno destreggiarsi abilmente tra gli impegni quotidiani, figli e partner d’amore.

Vergine - Questa giornata c’è una cambio di Luna, ricco di emozioni intense. Sfruttate il favore delle stelle per organizzare qualcosa di romantico con il vostro partner, come una cenetta a lume di candela.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata ideale per sistemare gli affari. Ci sono ancora problemi pratici ed economici che non avete ancora sistemato: sfruttate questa giornata di lunedì per risolvere tutto.

Scorpione - Siete appena entrati in una fase in cui state scoprendo il vostro ’Io’ più autentico. State cercando di capire che cosa volete per il vostro futuro e iniziano ad arrivare le prime risposte, alcune spiazzanti. Adesso spetta a voi fare la scelta: ascoltare l’intuito o la ragione?

Sagittario - L’oroscopo di Branko rivela che questo lunedì siete pieni di energia, di voglia di vivere. Tutto merito delle stelle, che sono dalla vostra parte. Sfruttatele, se non volete restare con le mani nel sacco: uscite di casa, fate attività sportiva, muovetevi di più. Insomma, mettetevi in gioco!

Branko oroscopo 27 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Più si avvicina il mese di agosto più avete la possibilità di recuperare, soprattutto in amore e nei rapporti con gli altri. Le stelle annunciano un incontro molto interessante in serata.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Branko questo inizio di settimana non dovete abbassare la guardia sul lavoro: la concorrenza è spietata ed è sempre pronta ad attaccarvi, quindi dovete essere pronti a difendervi!

Pesci - Si prospetta un lunedì molto intrigante. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa giornata d’inizio settimana un amore straniero potrebbe bussare alla vostra porta e fare breccia nel vostro cuore!