Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 27 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro in primo piano

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 27 giugno e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno nostalgico.

L’oroscopo di Branko del 27 giugno è pronto a dire la sua sul probabile andamento di questa giornata d’inizio weekend. Per i nativi dei Gemelli è una giornata agitata, invece, per le persone Capricorno è nostalgica. In primo piano, le previsioni astrali della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 27 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il pensiero di sapere come andranno a finire certe cose, vecchie collaborazioni, prospettive per le nuove è sempre presente. Da domani avrete la possibilità di raggiungere un grande successo, quindi in questa giornata cercate di stare lontani da persone legate al lavoro. Organizzate qualcosa di rilassante con gli amici di sempre, sorprendete chi amate.

Toro - Più aumenta il caldo più il vostro cuore sente il richiamo della Spagna, Andalusia. Magari fare un breve viaggio anche a Malaga, dove nacque il vostro amore. È impossibile non essere romantici sotto una Luna come questa e Nettuno che alza le onda dell’amore.

Gemelli - Siete agitati a causa della Luna che ha fatto iniziare il giorno dalla Vergine e contro Marte, ma da domani sarete liberi! Liberi per modo di dire, visto che siete già prigionieri felici di un grande amore. Se siete single, presto incontrerete la vostra anima gemella. Per voi si prospetta un’estate densa di passione. Luna contro Venere può causare disturbi allo stomaco, ai reni.

Previsioni astrali di sabato 27 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sono in primissimo piano tutti coloro che svolgono attività in vista, imprenditori e liberi professionisti, chi ha un’attività in proprio. Domani Marte s’impossessa del campo che influenza il successo. L’odierna Luna è buona per dettare regole di comportamento, positiva per un acquisto frivolo.

Leone - Ci sono occasioni da cogliere subito al volo! Concentratevi solo su un obiettivo e insistete finché non sarà vostro. Non vi preoccupano solo le finanze, ma anche le spese che aumentano a vista d’occhio. La quadratura Saturno-Urano è quasi pericolosa anche per macchinari e tecnologie. Da domani Marte assume un aspetto a dir poco straordinario per successo, ricchezza, amore. Cresce, però, l’antipatia.

Vergine - Giornata simile alla vigilia. Domani mattina vi sveglierete con Marte amico, godetevi anche la Luna nel vostro segno, stando sempre un po’ attenti alla vostra salute. Nelle donne Luna contro Venere provoca irregolarità, negli uomini, invece, acidità di stomaco. In amore non avete bisogno di andare in fretta, il bello deve ancora arrivare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’ultimo metrò. Non fatevi sfuggire quest’ultimo eccitante contratto di Venere con Marte, dura fino all’alba di domani. Con le dovute precauzioni, buttatevi nella movida dell’amore. La migliore idea sarebbe fare un viaggio, andare in posti dove conoscere gente nuova, situazioni più eccitanti in amore. Soldi? Fa troppo caldo per parlarne.

Scorpione - Fidarsi delle proiezioni dei mercati non è una buona soluzione, indagini e statistiche non fanno bene nella vita reale. Nelle questioni di carattere finanziario fidatevi solo del vostro intuito. Se siete spostati prestate ascolto al vostro coniuge. Se siete separati e delusi in amore, è arrivato il momento di dire addio al tormento. Evitate i ritorni di fiamma.

Sagittario - Potreste essere toccati nella salute, in questa giornata di sabato organizzatevi: no agli impegni faticosi e importanti, sì ai posti dove poter rilassarsi fisicamente, alleggerire interiormente. Ciò che conta è iniziare a pensare a una nuova prateria da conquistare, domani si parte.

Branko oroscopo 27 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche quando le Luna sono in aspetto meraviglioso, Giove è stimolato e generoso, c’è sempre qualche momento di nostalgia. Sentite che qualcosa sta cambiando, in voi e nei dintorni. Forse le cose sono già cambiate e voi non ve ne siete accorti fino al tramonto di oggi, quando nel cielo inizia a crescere la Luna. L’amore c’è, soprattutto con le persone Vergine e Toro.

Acquario - Giornata magnifica. Ultimo contatto di Saturno con Urano, significa determinazione, rigore, azione diretta a un fine ambizioso. Dalla prossima notte, Venere e Marte iniziano un corteggiamento selvaggio che farà di luglio il mese più erotico.

Pesci - Dovete stare attenti a quest’ultima opposizione Marte-Luna. L’oroscopo di Branko consiglia ai giovani e agli anziani del segno di fare molta attenzione alla salute. Domani, un’altra Luna vi darà un altro amore. Per gli amanti spetta un gelato al cioccolato, come quello di Pupo.