Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 27 febbraio: Gemelli occhio alla salute, Cancro agitato e lunatico

L’oroscopo di Branko del 27 febbraio è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per tutti i segni dello Zodiaco. I nativi dei Gemelli e del Capricorno devono fare particolarmente attenzione alla salute. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 27 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata dovete solo fare attenzione alla quadratura di Luna-Marte, che causa litigi banali, irritabilità ed eccessiva passionalità. Inoltre, questo transito vi spinge a sfogarvi senza trascendere con le persone che lavorano nel vostro stesso ambiente professionale.

Toro - Questo mese di febbraio è stimolato da Marte esaltato in Capricorno con un tocco spirituale del segno Pesci, tutti transiti bellissimi per il campo dell’amore. Giove consiglia agli innamorati di sposarsi subito, i single devono intensificare gli incontri.

Gemelli - Prima di dare il consenso a nuove partenze, dovete controllare se la vostra salute sta bene. Luna e Venere in Ariete vi incoraggiano a intensificare gli incontri e gli appuntamenti.

Cancro - Anche le persone che vi amano vi descrivono come come persone agitate e lunatiche. Quando la Luna è in Ariete, la situazione si fa difficile anche nell’ambiente dove lavorate. Questa è una delle giornate più delicate della vostra stagione invernale. Dovete fare attenzione a superiori, colleghi, collaboratori, soci, che si sentono scavalcati. L’oroscopo di Branko vi consiglia di dedicare più tempo alla famiglia.

Leone - La posizione della Luna accanto a Venere in Ariete incide sulla vita sentimentale, vi aiuta a trovare soluzioni in famiglia e calma i rapporti con parenti e figli. I cuori solitari potrebbero buttarsi in un’avventura di una notte. Luna marziana vi permette di andare al sodo nel campo professionale, degli affari e nei rapporti.

Vergine - Anche se il campo d’azione può sembrarvi limitato a causa di Mercurio in Pesci, non avete nessun motivo di preoccuparvi. Ci sono giornate in cui basta una sola idea per fare centro, oggi per esempio. Stelle appassionate in amore.

Branko oroscopo 27 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In amore dovete capire se con certe Lune è meglio non reagire alle provocazioni del partner o degli amanti. Luna in Ariete congiunta a Venere quadrata a Marte è come un atto di guerra. Un po’ di pazienza, presto arriverà Luna in Gemelli. Anche nel lavoro non sapete che pesci prendere.

Scorpione - Dopo le batoste ricevute negli ultimi tempi, sembra che abbiate imparato le regole del gioco. Se è così, allora giocate. L’attività professionale è in primo piano, ma i favoriti sono gli over 40 e non i giovanissimi. Il motivo è che siete governati da Saturno e Giove, due corpi celesti vecchi. In amore non dovete mai smettere di sperare.

Sagittario - In questa giornata la Luna si congiunge a Venere in Ariete, punto di ritrovo per l’amore e la passione. C’è tanta sensualità! La situazione domestica si fa sempre più impegnativa, soprattutto per i genitori che devono occuparsi dei figli. La posizione del Sole, però, indica problemi o rapporti intensi con marito, padre, figlio, amante.

Capricorno - L’odierna Luna in Ariete è molto insidiosa, per tale motivo dovete fare attenzione anche al segnale di debolezza nella salute. Le donne del segno devono fare i conti con una Venere negativa. Nel mondo professionale e degli affari regna una confusione mai vista prima. Per fortuna, sapete come affrontare anche questa crisi.

Acquario - Luna congiunta a Venere in Ariete, rende bellissimo l’amore. Nemmeno Urano si permette di contrastare la vostra relazione, quindi vi conviene approfittare di questa giornata anche per ottenere qualcosa di più dal partner e dai figli. Usate furbizia nelle questioni finanziarie e non fidatevi delle offerte che provengono dalla rete.

Pesci - Anche gli altri segni iniziano a conoscere Nettuno, ma voi lo avete conosciuto già in tempi non sospetti, quindi sapete benissimo come vivere il suo influsso. Il vostro è un segno che non è particolarmente interessato ai cambiamenti in certi settori della vita, ma se si presentano è bene accettarli.