Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 27 dicembre 2020, previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: domenica trionfante per Gemelli

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 27 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiarezza per Scorpione, Acquario romantico.

L’oroscopo di Branko del 27 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Ultima domenica del 2020, siete curiosi di sapere che tipo di giornata sarà? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di domenica 27 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 27 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La Luna in Gemelli aprirà le porte a una domenica carica di allegria e di voglia di prendersi poco sul serio. Sarà bene sfruttare queste 24 ore per lasciarsi andare al divertimento.

Toro - L’oroscopo del giorno 27 dicembre si esprime favorevolmente, dato che si prospetta una piacevole domenica, da trascorrere assieme alle persone care. Coloro che da poco sono in una relazione amorosa potranno fare affidamento su ottime stelle e sulla fedeltà del partner.

Gemelli - Branko, all’interno del suo oroscopo giornaliero, descrive una domenica trionfante e positiva. Avrete modo di accogliere il disco argentato nella vostra casa, perciò sarete pieni di vita, ispirazione e soprattutto di idee.

Leggi anche: Oroscopo di Branko della settimana fino al 3 gennaio 2021

Previsioni astrali di domenica 27 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Un forte stato di sonnolenza vi pervaderà in questo dì festivo, che permetterà anche di recuperare e ritornare in forze. Avete avuto una settimana piuttosto frenetica e stressante, vi siete destreggiati tra mille fatiche consumando tutte le vostre energie: riposatevi!

Leone - Le previsioni astrali di questa domenica spalancano le porte a una giornata piuttosto divertente e giocosa. Avrete modo di trascorrere del tempo di qualità assieme a una selezionata cerchia di amicizie. Vi sarà possibile svagare la mente.

Vergine - Le stelle domenicali invitano a mettere un freno agli eccessi che nei giorni scorsi vi hanno “sedotto”. Occhio alla forma fisica, in special modo se avete alzato un po’ troppo il gomito o se avete mangiato tutto quello che vi è passato davanti. Le prossime saranno delle giornate oberate di faccende e impegni vari.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il noto astrologo Branko, all’interno dell’oroscopo del 27 dicembre, annuncia una bella domenica di riposo assoluto per tutti coloro che appartengono al segno della Bilancia. A quanto pare, potrete passare delle ore assieme ad alcuni amici oppure con la persona amata: ve lo siete meritati!

Scorpione - Gli astri spingono a ottenere chiarezza. Dunque, nel caso in cui recentemente vi fosse trovati al centro di una discordia particolare, questa domenica sarà la giornata migliore per fare luce sui dubbi e ripristinare l’equilibrio di prima.

Sagittario - L’oroscopo di Branko fa presente che in giornata avrete tutte le armi necessarie per affrontare certe situazioni senza paura, perché non vi mancherà il giusto supporto astrale caratterizzato prevalentemente da Venere nel vostro segno e Marte in aspetto favorevole. Eventuali sfide amorose potranno essere vinte.

Branko oroscopo 27 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le previsioni astrali di Branko invitano al riposo e al rilassamento. Potrete assaporare dei momenti di ritrovamento familiare, tra buon cibo, giochi e regali. Tutto questo svago vi permetterà di raccogliere le energie.

Acquario - Momenti d’amore e romanticismo sono in serbo per i nativi dell’Acquario che hanno una relazione. Passerete delle ore cariche di sentimenti. Inoltre, Luna e Venere vi offriranno tutta la protezione possibile.

Pesci - Giornata all’insegna del riposo assoluto, ma Branko invita a mettere alla porta tutte le incertezze e i ripensamenti riguardanti i ricordi e l’amore. Cercate, per quanto possibile, di trascorrere serenamente questo dì festivo.