Autore: AG

Oroscopo

27
Apr 2020

Oroscopo Branko 27 aprile, le previsioni di oggi: sorpresa per Toro, progetti per Bilancia

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 27 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: momento no per Cancro.

L’oroscopo di Branko del 27 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia quotidiana. Pronti a scoprire quali novità vi aspettano in questa giornata d’inizio settimana? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko dal 27 aprile al 3 maggio 2020

Oroscopo 27 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Aprile sta per concludersi, maggio aprirà con la Luna più bella per l’amore. Tenete sempre presente questa fase quando pianificate la vita domestica e lavorativa. Mercurio in Toro è ottimo per gli affari. Marte non rinuncia all’eros.

Toro - L’apertura dell’attività lavorativa dovrebbe avvenire già da oggi per le stelle, ma le decisioni non seguono gli influssi astrali. L’uomo delle stelle consiglia di ascoltarle. L’interessante transito di Mercurio nel vostro segno protegge il campo pratico-finanziario. Prima dell’11 maggio riceverete una piacevole sorpresa. Anche in amore, famiglia.

Gemelli - Aprile si conclude con una bella Luna nel vostro segno, maggio offre bellissimi momenti in amore. Venere e Marte vi aiutano anche nel campo lavorativo e degli affari.

Cancro - Finalmente potete respirare il profumo della primavera. Si allontana l’ultimo influsso pesante dei pianeti veloci, Mercurio lascia Ariete ed entra in Toro, transito costruttivo per l’attività e prezioso per gli affari finanziari. È un momento no per le collaborazioni, ecco perché è meglio lavorare da soli. In serata, Luna porta amore.

Leone - Se avete deciso di affrontare i colleghi di lavoro, fatelo subito. Bisogna riflettere. Mercurio in Toro non può garantire la protezione per gli affari. Inoltre, tocca i punti deboli della salute. Questo mese si conclude alla grande! Il 30 aprile la Luna più bella sarà tutta vostra!

Vergine - Luna in Gemelli è fastidiosa per la donna del segno che già combatte con Venere. In campo professionale-finanziario inizia il nuovo ottimo transito di Mercurio in Toro, che congiunto a Urano e trigono a Giove diventa un investitore di fiducia.

Branko oroscopo 27 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Ci sono grandi progetti per voi. L’oroscopo di Branko v’invita a pensare a maggio, poiché le stelle annunciano eventi piacevoli, occasioni per fare piani precisi per il futuro professionale. Serata agitata a causa della Luna in Cancro, ci pensa Mercurio in Toro a portare positività. Il 30 aprile e il primo maggio, primavera d’amore.

Scorpione - In serata Mercurio lascia l’Ariete, campo del lavoro, e va in Toro, settore delle collaborazioni. Sarà un transito di breve durata, ma richiederà molta attenzione per la vicinanza di Urano e le quadrature di Marte e Saturno, influssi che snervano il vostro fisico. L’unica nota positiva è il vostro carattere, trovate forza ed entusiasmo quando le crisi si fanno sentire più forte che mai.

Sagittario - Venere e Luna opposte in Gemelli infastidiscono le donne del segno. Questo influsso disturba anche gli uomini del Sagittario, nel rapporto con le donne. Ci pensa Marte a rimettervi in sesto, sfruttate questa carica di energia in campo lavorativo. Entro l’11 maggio dovrete avere le idee chiare per il futuro.

Capricorno - Coloro che vivono in montagna o nelle zone marittime hanno sopportato meglio Mercurio arietino. Adesso bisogna ritrovare il ritmo di sempre perché Mercurio in Toro inaugura due mesi straordinari per ritrovare posizioni perdute o mai realizzate. C’è ancora qualche impedimento, ma il 30 aprile Luna primo quarto in Leone alza il sipario su una nuova rappresentazione sentimentale.

Acquario - Il disturbo in famiglia e nei rapporti stretti si fa sempre più evidente. In serata Mercurio in Toro chiede massima attenzione nei rapporti affettivi. È l’amore il protagonista vero di aprile-maggio.

Pesci - Mercurio in Toro fa crescere gli affari finanziari, protegge il profilo burocratico-legale, e si comporta in maniera vigorosa nei confronti delle autorità. Due giorni dopo, Marte arriverà nel vostro segno e avrete un’energia invidiabile per portare al successo le vostre imprese.