Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 26 settembre 2020 da Ariete a Pesci: nuove opportunità per Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 26 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro ambizioso, Vergine tranquilla.

L’oroscopo di Branko del 26 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi aspettano in queste 24 ore? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di sabato 26 settembre.

Oroscopo 26 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa è una giornata migliore rispetto alle precedenti. Dovreste approfittarne, per migliorare la vostra vita sociale, ultimamente trascurata. Perché non provate a fare nuove amicizie?

Toro - Con stelle come queste dovreste assecondare le vostre ambizioni. Le iniziative e i nuovi progetti che avete in mente di realizzare sono baciate da stelle favorevoli: non realizzarli sarebbe un vero peccato!

Gemelli - Giornata piacevole. Finalmente potete gettare alle vostre spalle la stanchezza e le tensioni accumulate in questa settimana e regalarvi un sabato sera sereno, in compagnia dei vostri cari.

Previsioni astrali di sabato 26 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa giornata facilita gli investimenti protetti. Se state pensando di investire il vostro denaro, dovreste sfruttare il fine settimana per farlo!

Leone - Giornata molto critica. In queste 24 ore potrebbe venire a galla l’agitazione: siate molto prudenti! Mantenete la calma, perché vi aspetta un fine settimana piuttosto complicato.

Vergine - Giornata tranquilla. Il peggio sembra essere passato e potete sfruttare questo weekend per ricaricare le vostre batterie. Se fate una pausa di riflessione, alla fine fate un bilancio positivo di questi ultimi mesi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata potreste trovare una soluzione creativa a un problema di carattere pratico che vi assilla da tempo. L’importante è non sforzare le cose. Facendo così, le situazioni si sbrogliano in maniera inaspettata.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata importante per chi vuole recuperare in amore. Se di recente ci sono stati piccoli contrasti, d’ora in poi riuscirete a riportare armonia nella coppia. Ottobre porterà l’amore nelle vite di molti nativi dello Scorpione.

Sagittario - Giornata promettente in amore. Le stelle sono pronti ad aiutarvi a ritrovare armonia nella coppia, per cui se in passato avete vissuto dei momenti di crisi, dovreste approfittarne!

Branko oroscopo 26 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - State risalendo la china! Questi mesi autunnali sono pronti a regalare belle soddisfazioni, soprattutto a coloro che si impegnano con volontà e costanza. In questa giornata d’inizio weekend potreste affrontare qualche spesa di troppo, ma ottenere anche degli incassi inaspettati.

Acquario - In arrivo qualche opportunità dall’estero, da cogliere al volo! Se state cercando nuove occasioni, nuove possibilità, non farvela scappare!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata dovete tenere gli occhi ben aperti, soprattutto in amore. Se state vivendo una crisi di coppia, dovete cercare di risolvere i problemi entro la fine di settembre. Ottobre vi metterà di fronte a un aut aut!