Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 26 marzo: Mercurio aiuta il Cancro, Leone scettico

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 26 marzo e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Toro innamorato, Marte si allea con i Gemelli.

L’oroscopo di Branko del 26 marzo è pronto a esprimere un giudizio sul probabile andamento di questa giornata di metà settimana. Siete curiosi di sapere se le previsioni zodiacali quotidiane sono negative o positive per il vostro simbolo zodiacale? In primo piano, l’astrologia della giornata di giovedì su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Oroscopo 26 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Anche se siete vicini a trovare una soluzione in affari, un ostacolo vi costringe a rinviare. In questa giornata i transiti sono più decisi e vi permettono di ottenere successo e guadagno, l’importante è insistere e proseguire. Il vostro istinto vi spinge verso persone giuste, anche per questioni familiari e molto personali, avete al vostro fianco un amore che fa miracoli.

Toro - Luna profuma di essenze afrodisiache, l’amore arriva e travolge tutto. Venere propizia le conquiste, Mercurio magnifico organizza incontri online. La cosa bella di queste stelle è che portano persone che fanno per voi. Iniziate a preparare la vostra famiglia alle novità che promuoverete dopo Pasqua.

Gemelli - Chi vi nota stamattina crede che non siete divorati dall’ambizione di successo professionale, ma è proprio questo apparente distacco la vostra carta vincente. Le vostre idee sono originali, generose e rivoluzionarie ma non dovete spingervi oltre, poiché al vostro fianco avete solo gli amici. Anche Marte è vostro alleato e amico, infatti, porta primavera in amore e nel matrimonio.

Cancro - Dopo aver indovinato un acquisto programmato, Mercurio vi aiuta a organizzare una vendita. C’è ancora nervosismo in campo professionale. Magari c’è qualche cambiamento imposto da Saturno. L’oroscopo di Branko vi consiglia di accettare il nuovo che avanza. Luna in Toro è in aspetto ottimo. Venere con Urano è calda e sensuale.

Leone - L’odierna Luna in Toro è molto scettica davanti alle proposte, richieste che arrivano da persone instabili. Prendetevi un po’ di tempo per riflettere prima di dare una risposta definitiva. Anche se avete molta fiducia in Giove, pensiamo che la cosa appare troppo facile per essere vera. L’amore sì, è tutto vero.

Vergine - L’uomo delle stelle consiglia di non sottoporre il vostro corpo a eccessivi sforzi. Se volete ottenere qualche successo, dovete ritrovare la forza mentale. Per il successo finale, dovete attendere ancora un po’, Mercurio non smette di saltare da una questione all’altra. Marte vi porta ansia. Solo Luna e Giove sono due certezze nella vostra vita. Grazie a questi influssi potete considerare fortunati i vostri incontri. Un’amicizia davvero stupenda.

LEGGI ANCHE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate

Branko oroscopo 26 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna in Toro vi rende tranquilli, solidi e determinati. Affrontate con tanta passione gli impegni professionali, Mercurio in Pesci sforna ottime idee da mettere anche in pratica. Siete pronti a correre qualche rischio in affari. Nulla vi impedisce di vivere intensi momenti passionali in amore.

Scorpione - Quando la Luna va in opposizione spesso manca il senso delle proporzioni, attenti a non esagerare in nulla. Tutto vi tocca subito e troppo, ma se riuscite a mantenere l’equilibrio, la resa nel lavoro e in campo pratico potrà essere eccezionale. In amore c’è agitazione, forse l’attesa vi uccide.

Sagittario - L’odierna Luna nuova è positiva per le operazioni finanziarie di ogni tipo. Luna taurina è nel punto giusto per le attività professionali e gli affari domestici. Se non siete riusciti a risolvere le questioni con i parenti vicini e lontani è perché non riuscite a dimenticare certe cose.

Capricorno - Grazie ai pianeti in Pesci e Toro, questo mese dell’Ariete non ha dato problemi seri, avete superato persino la Luna nuova. In questa giornata potete contare su influssi ad alto gradimento, al primo posto Giove in aspetto diretto con Mercurio. Grazie ai giudiziosi investimenti di denaro, il vostro guadagno aumenta. Amore intenso.

LEGGI ANCHE: Cosa non tollera un nato sotto il segno del Capricorno? Ecco la risposta

Acquario - Avreste un disperato bisogno di essere inseguiti dalla passione del coniuge, ma sembra avere la testa altrove. Magari è rapito da problemi personali oppure è un po’ egoista. Questa dice la Luna in Toro, sempre più noiosa per le donne del segno. Questo è l’unico disturbo di un cielo astrale che porta anche di domenica segnali di successo, affari. Marte vi rende molto affascinanti, desiderate essere circondati da persone e cose belle.

Pesci - Grazie alla passionale Luna in Toro, il vostro cielo dell’amore è magnifico. Venere unisce i nativi anziani a creature più giovani. Ciò che intriga voi dei Pesci è la differenza, anche nel campo lavorativo, ad esempio qualche nuova collaborazione con persone più giovani, moderne. Urano vi porta qualche novità nel web. Il vostro cuore, però, è sempre più antico.