Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 26 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Luna fa sognare gli amanti del Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 26 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Leone spensierato.

L’oroscopo di Branko del 26 maggio è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Protagonista della giornata è Luna in Cancro. Siete curiosi di sapere che effetto fa al vostro segno zodiacale? Di seguito, le previsioni zodiacali della giornata di martedì da Ariete a Pesci.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 26 maggio

Oroscopo 26 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il vostro ritmo di vita è dinamico, a volte troppo accelerato, ma riuscite sempre a trovare un po’ di tempo per gli amici, le persone simpatiche. In questa giornata di martedì non manca qualche attacco dalle persone che vi stanno attorno, meglio ignorale.

Toro - Premiati per il lavoro, le scelte, le imprese, i cambiamenti voluti o imposti, ve la caverete in ogni situazione. Dovete solo fare più attenzione a non farvi condizionare dalla simpatia o antipatia che suscitano in voi certe persone. Concedetevi anche il divertimento ma procedendo per gradi, perché l’amore è suscettibile, sospettoso.

Gemelli - Con Luna nuova avete vinto qualche battaglia professionale, avete fatto affari soddisfacenti, rinnovato casa? Siete ancora in tempo per realizzare tutto: Luna attiva fino a sabato, Mercurio nel vostro segno fino a giovedì, entrambi i transiti spronano a pensare ai propri interessi. Marte inquieta, tenete sotto controllo la salute e i nervi.

Previsioni astrali di martedì 26 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Assaporate i piccoli piacere che questa giornata porta con sé. Non è importante fare grandi cose, basta mantenere un attento e costante controllo di ciò che avete impostato e ciò che fanno gli altri, spesso contro di voi. Queste lotte di potere non vi hanno stancato? Ormai sono diventate noiose! Luna nel segno fa sognare gli amanti.

Leone - Martedì con Luna in Cancro, mercoledì Luna in Leone. In entrambi i casi, il transito è importante per la famiglia e i rapporti con persone lontane. Quest’anno, per colpa di qualche Marte e Saturno aggressivi e la difficile situazione in generale, non siete riusciti a riunire il vostro gruppo. Dopo mesi estenuanti per il lavoro, vi meritare una giornata spensierata.

Vergine - Iniziate a programmare qualche piccolo viaggio, in qualche modo riuscirete a realizzare il vostro progetto. Ciò che avete programmato e che farete con Saturno in aspetto positivo, arriva al successo, prestigio, guadagno, anche se bisogna attendere ancora un po’.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Luna faticosa in Cancro e opposta a Giove, ecco perché l’oroscopo di Branko vi sconsiglia di darsi da fare. Domani la stessa Luna, più luminosa, sarà in aspetto positivo per voi e con Venere e Saturno, allora sì che potete darvi molto da fare. Entro il 31 maggio dovete risolvere al più presto una discussione di carattere burocratico-legale.

Scorpione - Questo cielo astrale di fine maggio permette ai coniugi di vivere e rivivere le emozioni di un tempo. Urano vi riserva anche incontri folli, innamoramenti pazzeschi, storie molto carnali. Quando perdete la testa per qualcuno, non badate mai allo stile ma alla sostanza. Questa volta vi sentirete al settimo cielo.

Sagittario - Luna nuova è passata, la prossima sarà primo quarto in Vergine, una fase che annuncia successo. Una cosa molto probabile visto che Mercurio da giovedì non sarà più contro. Domani Luna transita in Leone e vi apre un portone. Godetevi bene questa tregua sentimentale.

Branko oroscopo 26 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Ci sono punti deboli nel vostro oroscopo, queste Lune del 2020 non hanno precedenti e anche voi dovete adeguarvi a leggi che limitano la libertà, ma il pensiero no, vola libero nell’ambiente professionale, pratico, domestico. L’odierna Luna opposta a Giove mette a dura prova la giustizia, gli avvocati e i giudici, non aiuta a ottenere ciò che si spera.

Acquario - Per ritrovare serenità e allegria, basta allontanarsi da persone tossiche. Anche voi siete fatti di carne e ossa, le vostre antipatie, come le simpatie, nascono d’istinto e raramente sbagliate. Solo in amore vi è successo di non aver trovato la mela giusta, ma alla fine avete pagato lo scotto senza battere ciglio. La rabbia vi rende affascinanti e seducenti.

Pesci - Luna in Cancro elimina le tensioni provocate dal novilunio del 22 maggio e alleggerisce la vostra voglia di fare, amare, vivere. I sentimenti e le emozioni sono due elementi molto importanti nella vostra vita e anche nei rapporti di lavoro. Mercurio sta per entrare in Cancro, via libera con i nuovi progetti, le idee mai realizzate fino ad adesso.