Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 26 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli romantici, Leone affettuoso

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 26 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: sorprese per i Pesci.

L’oroscopo di Branko del 26 luglio 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Siete pronti a scoprire come si conclude per voi l’ultimo weekend del mese corrente? Leggete le seguenti previsioni astrologiche di questa domenica dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 26 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa domenica vi trovate davanti a un bivio: ascoltare la voce della razionalità o quella dell’istinto? Le stelle consigliano di seguire l’intuito, perché può portarvi molto lontano.

Toro - Sfruttate questa giornata di fine weekend per rilassarvi. Avete un assoluto bisogno di staccare la spina da tutti gli impegni quotidiani. Regalatevi una giornata di riposo alle terme.

Gemelli - Si prospettano 24 ore di romanticismo: merito della complicità di Venere in Gemelli che sosterrò l’amore fino ai primi di agosto. Perché non approfittate di questa domenica per fare una sorpresa alla persona amata?

Previsioni astrali di domenica 26 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Branko raccomanda di rilassarvi. Avete bisogno di ricaricarvi, perché negli ultimi tempi avete dovuto affrontare molti problemi pratici ed economici.

Leone - Secondo il popolare astrologo capodistriano avete una domenica molto promettente, tutto merito di Venere in ottimo aspetto. Appartenete a un segno capace di regalare affetto alle persone amate.

Vergine - Si avvicina un cambio di Luna davvero emozionante: questa domenica siete affamati d’amore. Per molti di voi, questa settimana pimpante si conclude in maniera spumeggiante.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo fine weekend va affrontato con calma e sangue freddo. Dovete tenere sotto controllo il nervosismo. È molto probabile che riceverete diversi attacchi personali e dovrete farvi le vostre ragioni, ma con calma e intelligenza.

Scorpione - Questa domenica avete voglia di staccare la spina dal mondo esterno e rivolgervi al vostro mondo interiore. Venendo a contatto con voi stessi, potreste scoprire cose nuove su di voi, ampliare la vostra consapevolezza.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Branko si prospetta una domenica ottima per le relazioni. Le stelle favoriscono gli incontri e molti nativi del Sagittario hanno occasioni appetitose di conoscere gente nuova. Cogliete l’attimo!

Branko oroscopo 26 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La settimana finisce con qualche complicazione di troppo. Potreste avvertire un po’ di stanchezza fisica, forse a causa dell’ansia accumulata nei giorni scorsi. Sfruttate questa domenica per recuperare il sonno: ne avete proprio bisogno!

Acquario - Secondo il celebre astrologo capodistriano si prospetta una domenica molto stimolante, soprattutto per l’amore, le amicizie e il divertimento. In queste 24 ore lasciatevi andare, seguite l’istinto e non ragionate troppo!

Pesci - Questa settimana si conclude in maniera sorprendente. Infatti, molti nativi dei Pesci riceveranno delle sorprese. Avete conosciuto una persona interessante e che condivide molte cose con voi. In queste 24 ore realizzerete di aver trovato un tesoro: custoditelo gelosamente!