Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 26 giugno, le previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Cancro pronto a rischiare

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 26 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: le stelle appoggiano il Toro, Gemelli ansiosi.

L’oroscopo di Branko del 26 giugno è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata che precede il fine settimana. Se morite dalla voglia di sapere quali novità e sorprese vi aspettano in questo venerdì, correte a leggere le seguenti previsioni astrologiche dedicate al vostro segno zodiacale.

Oroscopo 26 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Negli ultimi giorni potreste aver accusato un po’ di stress in più. Ecco perché l’astrologo Branko vi consiglia di staccare la spina dagli impegni e dalle preoccupazioni, e di concentrarvi alla forma fisica.

Toro - Finalmente potete rilassarvi, dopo alcune giornate molto faticose. Questa giornata di venerdì è ideale per risolvere definitivamente una questione che vi sta preoccupando tanto. Le stelle vi appoggiano!

Gemelli - In questo venerdì avete l’ansia alle stelle. C’è qualcosa che non vi fa dormire la notte, che vi preoccupa, eppure non dovreste farvi turbare in questo modo. Perché non provate a rilassarvi di più? Presto le cose si sistemeranno.

Previsioni astrali di venerdì 26 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - State risalendo la china! In questa giornata potreste ottenere dei risultati vincenti sul lavoro. Per cui se avete dei progetti in mente, se ci sono programmi da portare avanti, questo è il momento adatto per rischiare!

Leone - In questa giornata di venerdì vi tocca affrontare una questione legata alla banca e al denaro. Se dovete fare una scelta, non sottovalutate l’aspetto economico. Siate prudenti.

Vergine - Si prospetta un venerdì davvero interessante. In amore e sul lavoro state ottenendo tantissime soddisfazioni. Le coppie che hanno litigato nelle scorse settimane, ora possono recuperare l’armonia perduta. Occhio alla stanchezza, che emerge nel fine settimana.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È arrivato il momento di reagire, mettendovi sulla difensiva davanti a una circostanza particolare. Provate a far valere le vostre ragioni e date più fiducia alla persona che avete davanti ai vostri occhi.

Scorpione - State vivendo delle giornate stimolanti, soprattutto a livello lavorativo. In questa giornata siete richiesti dalle persone che lavorano con voi. Sfruttate questo momento fruttuoso per realizzare i progetti importanti.

Sagittario - In questo venerdì vi tocca fare i conti con una Luna un pochino puntigliosa. Fate molta attenzione nel gestire i rapporti interpersonali, soprattutto quello sentimentale, altrimenti potreste ritrovarvi a discutere per cose banali.

Branko oroscopo 26 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata potreste sentire il bisogno di scappare dalle responsabilità quotidiane, dagli impegni che stanno assorbendo molto tempo ed energia in questi ultimi giorni. Per rigenerarvi dovete staccare la spina.

Acquario - Il quadro astrologico sembra molto promettente: secondo l’oroscopo di Branko l’amore va alla grande. I single Acquario potrebbero imbattersi in un’avventura ricca di passione e di emozioni intense. Non fatevi sfuggire questa occasione!

Pesci - Secondo l’uomo delle stelle, in questa giornata di venerdì è molto importante collaborare con soci e colleghi per portare avanti un progetto davvero promettente. Per ottenere risultati vincenti dovete rimboccarvi le maniche e sudare sette camicie.