Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 26 febbraio: Gemelli in difficoltà, Cancro agitato

L’oroscopo di Branko del 26 febbraio è pronto a raccontarvi che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per il vostro segno zodiacale. I nativi dei Gemelli incontrano difficoltà nel lavoro e negli affari. Le persone dei Pesci devono cogliere al volo le occasioni d’amore. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di mercoledì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 26 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Con la Luna nel segno ricordate tutto e avete una capacità di apprendere fuori dal comune. Se pensate davvero di non essere fortunati, allora il grande amore che state vivendo che cos’è? Le stelle preparano una primavera degna di voi e Venere è un delizioso anticipo.

Toro - Mercurio congiunto al Sole, Pesci, vi aiuta nel campo lavorativo, mentre Giove vi protegge dalle questioni scritte e legali. In famiglia cercate di parlare meno di cose materiali. Se in amore qualcuno vi ha deluso, l’oroscopo di Branko consiglia di voltare pagina e di trovare nuove emozioni.

Gemelli - In questa giornata avete difficoltà a organizzare lavoro e affari con precisioni e puntualità. Nella vita privata avete superato molto bene la Luna nuova, la prossima fase lunare sarà molto bella per l’amore. Massima cautela in viaggio.

Cancro - Coloro che sono felici tendono a mangiare molto ma chi ha qualche problema, deve fare i conti con lo stomaco. In questa giornata, la Luna entra in Ariete e si scontra con i pianeti in Capricorno. Questo scontro porta agitazione in campo professionale. Alle contestazioni dovete rispondere con la gentilezza.

Leone - Mai fare passi indietro. Dovete ricordare che le stelle vanno sempre avanti, mai indietro. Se avete detto o fatto qualcosa di poco intelligente, dovete solo abbozzare e guardare avanti. In questa giornata, Luna in Ariete vi aiuta a trovare soluzioni anche economiche.

Vergine - Come tutti quanti, dovete affrontare problemi. Con l’odierna congiunzione Sole-Mercurio in Pesci, avete difficoltà a confrontarvi con i collaboratori. In amore, invece, avete il via libera per fare conquiste. La passione è alle stelle.

Branko oroscopo 26 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Il vostro è un segno che, grazie alla capacità di valutazione delle cose, riesce a sistemare molti aspetti che per altri sarebbero impossibili. Con l’opposizione Luna-Venere siete fuori dalla dimensione d’amore e poco disponibili alle avventure. Tutto questo non è da voi. Coloro che vogliono tornare al lavoro, devono prima controllare la salute.

Scorpione - Sapete perché molti puntano su di voi? Perché avete grandi capacità professionali e un fascino che apre porte precluse ad altri. Questa è una giornata buona per la carriera e il guadagno grazie alla Luna formidabile in Ariete. Sfruttate ogni segnale di successo, all’amore ci pensate dopo.

Sagittario - In questa giornata niente va secondo i vostri piani. I disguidi sono provocati dalla congiunzione di Sole-Mercurio in Pesci, un aspetto che tocca tutti i punti deboli della salute. Felicità sotto le lenzuola.

Capricorno - Sole-Mercurio in Pesci porta negatività nel campo della salute, quindi, dovete fare attenzione alla respirazione, pesantezza, gonfiore alle gambe, gola. C’è molta agitazione in casa e non mancano discussioni con i figli, che pretendono di sapete più dai genitori.

Acquario - Il vostro è un segno che ama molto la libertà, ma avete scoperto che c’è un prezzo da pagare per averla. Voi tutti siete già nel futuro, ma la società è ferma cent’anni indietro. Fate benissimo a correre un rischio, sempre se siete sicuri al 100% che una determinata azione vi possa avvicinare al successo, a un amore.

Pesci - Dopo un anno di blocco, il vostro prestigio professionale è in netto miglioramento. Sfruttate questa ottima occasione per uscire allo scoperto e mostrare a tutti le vostre idee. Fate attenzione a non disperdere le meravigliose occasioni che molti pianeti portano anche in amore.