Oroscopo Branko 26 febbraio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali: sorprese per Leone

Oroscopo Branko 26 febbraio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali: sorprese per Leone

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 26 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro deve mettersi in gioco, chiamata per Sagittario.

L’oroscopo di Branko del 26 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno dell’ultima settimana del mese corrente. Il weekend è alle porte, quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali?

Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di venerdì 26 febbraio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

L’oroscopo di Branko del 26 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata positiva per l’amore. Finalmente avete l’opportunità di scrivere un nuovo capitolo della vostra vita, cercate di non fidarvi subito delle prime impressioni.

Toro - Giornata favorevole: approfittatene, per risolvere le questioni che avete lasciato a metà da troppo tempo. Non potete più contare sull’influenza positiva di Venere, ma non dovete aver paura perché la Luna non vi lascia soli.

Gemelli - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata è illuminata da stelle favorevoli. In amore, state attraversando un periodo di transizione, cercate di non farvi trovare impreparati. Il lavoro va bene, ma non sforzatevi troppo.

Previsioni astrologiche del 26 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Saturno influenza la vostra giornata grazie all’energia positiva che sprigiona in voi. Riuscirete a risolvere molte questioni che riguardano il lavoro e le finanze. In amore, è il momento di mettersi in gioco: fate attenzione.

Leone - Questa è una giornata piena di sorprese. Dovete avere più fiducia nei rapporti d’amicizia, perché in questo modo riuscirete a superare diverse difficoltà.

Vergine - Giornata molto fruttuosa. È un buon periodo per la vostra professione e le vostre finanze ne stanno approfittando. Un progetto ambizioso vi aspetta, date il meglio di voi stessi e cercate di non farvi sfuggire ogni minima occasione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Venere dissonante. State attraversando un periodo difficilissimo, soprattutto a livello sentimentale: vi sentite messi in disparte e questo vi rende delle persone insicure. Non mollate, la vostra stella tornerà presto a brillare.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata vi regala un carico di energia positiva. Avete sofferto molto per amore e finalmente le cose stanno migliorando. Sono giorni difficili per ricucire uno strappo, cercate di fidarvi di più.

Sagittario - Ci sono novità nel lavoro, potrebbe arrivare quella chiamata tanto attesa e questo vi lascerà senza parole. Concentratevi di più su voi stessi, nella vostra testa frullano tanti pensieri che vi offuscano la vista.

Branko, oroscopo di venerdì 26 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’amore torna protagonista nella vostra vita. Finalmente i cuori solitari del segno avranno la loro rivincita e questo grazie a una Luna in aspetto favorevole. In campo professionale, dovete impegnarvi al massimo, rilassatevi e aspettate la prossima settimana prima di fare la vostra mossa.

Acquario - Marte, in questa giornata di venerdì 26 febbraio, è ben allineata e questo aumenta l’agitazione dentro di voi. Ci sono molte situazioni lasciate in sospeso, iniziate a risolverne una e vedrete che pian piano tutto si sistemerà.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata molto positiva, soprattutto per i sentimenti. Il vostro partner ha in mente grandi progetti e finalmente riuscirete a capire cosa volete realmente per il vostro futuro. Una persona molto cara in difficoltà vi chiederà aiuto, voi aiutatela.