Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 26 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Santo Stefano piacevole per l’Ariete

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 26 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Santo Stefano in allegria per Cancro, Leone sereno.

L’oroscopo di Branko del 26 dicembre 2020 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. È il giorno di Santo Stefano, siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di sabato 26 dicembre, e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 26 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Santo Stefano davvero piacevole. Gli amici reclamano la vostra attenzione e potete trascorrerlo, come piace a voi, in compagnia delle persone che vi piacciono tanto.

Toro - In questa settimana natalizia molti nativi del Toro sono partiti per trascorrere le feste altrove, in compagnia delle persone amate. Nel giorno di Santo Stefano la Luna è ancora nel vostro segno: approfittatene, per rilassarvi e per ricaricare le batterie.

Gemelli - Trascorrete il Santo Stefano in compagnia delle persone che vi piacciono tanto, tra giochi tradizionali, relax, svago e tanto amore. Mettete da parte tutto ciò che riguarda il lavoro e godetevi questa piacevole pausa.

Previsioni astrali di sabato 26 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questi ultimi giorni saranno giorni allegri. Giove e Saturno non sono più in opposizione e iniziate a percepire una nuova leggerezza che mancava da troppo tempo.

Leone - Giornata di Santo Stefano perfetta da vivere in famiglia, fra giochi, dolci e tenerezze. Un’affascinante Venere porta serenità nei rapporti di coppia: approfittatene!

Vergine - Questa giornata d’inizio weekend regala tanto amore. La Luna nel segno del Toro vi spinge ad aprirvi di più in amore e di esprimere liberamente ciò che provati alle persone che vi stanno accanto. I vostri sentimenti saranno ricambiati.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’astrologo Branko suggerisce di festeggiare il Santo Stefano con una tombolata. Anche se queste queste feste sono più intime e pacate rispetto a quelle trascorse, niente vi impedisce di trascorrerle con serenità.

Scorpione - Questa è una giornata giusta per perdonare qualcuno. Se di recente avete litigato con una persona, sfruttate il giorno di Santo Stefano per riappacificarvi. Le stelle vi aiutano!

Sagittario - Per Santo Stefano organizzate qualcosa di piacevole insieme alle persone che più contano. Venere nel vostro segno e Marte favorevole faranno il resto!

Branko oroscopo 26 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sfruttate il giorno di Santo Stefano per trascorrere ore serene con gli affetti più cari. È un modo per ricaricare le batterie e voi, che siete stati messi a dura prova da un Marte molto aggressivo, ne avete davvero bisogno.

Acquario - L’oroscopo di Branko consiglia di passare questo Santo Stefano in compagnia delle persone che più vi piacciono. Anche se non si possono fare grandi tavolate, niente vi vieta di chiamare anche i parenti più stretti.

Pesci - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questo Santo Stefano potete trascorrerlo in compagnia dei vostri affetti più cari. È importante rallentare i vostri ritmi, regalarvi qualche ora di riposo e trascorrere questo giorno di Santo Stefano circondato dalle persone che vi amano.