Oroscopo Branko 26 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Bilancia al settimo cielo

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 26 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli spaventati, Leone giù di morale.

L’oroscopo di Branko del 26 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena iniziato, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 26 aprile e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 26 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potreste capire quanto è importante la vicinanza con i vostri parenti. Dovete circondarvi di persone che vi fanno stare bene e condividere i vostri sentimenti. Dovete evitare le tensioni.

Toro - È il momento di riprendere il controllo della vostra vita, soprattutto se nei giorni scorsi avete fatto i pigri. È importante combattere per voi stessi e se non lo fate, nessuno lo farà per voi.

Gemelli - Nel corso di questa giornata di lunedì potreste sentirvi spaventati e a disagio, forse qualcuno vi chiederà di intervenire e affrontare una situazione complicata. Pertanto dovrete essere coraggiosi e assumervi le vostre responsabilità, ma evitate soluzioni frettolose.

Branko, previsioni astrologiche del 26 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Non importa se le persone vi mettono il bastone tra le ruote, voi sentite di poter superare qualsiasi ostacolo. Fate del voglio meglio: volate con la fantasia e immaginate che il successo sia arrivato. Questo vi spronerà a raggiungere i vostri obiettivi.

Leone - In questa giornata potrebbero tornare a galla delle vecchie situazioni passate e questo vi demoralizzerà. Provate a vedere le cose da un altro punto di vista, così da non aumentare l’impatto negativo. Presto raggiungerete i vostri obiettivi.

Vergine - Anche se non vi piace lavorare da soli, far parte di un team potrebbe rivelarsi importante, anche per migliorare la vostra sicurezza. Condividere uno scopo con le persone che amate vi dà tanta forza.

Astrologia del giorno 26 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è la giornata adatta per prendervi un po’ di tempo per voi. Ricordate che se siete al settimo cielo, potete trasmettere energia positiva alle persone che vi stanno accanto.

Scorpione - Siete pieni di energia perché la vita vi sorride. Avete raggiunto un perfetto equilibrio tra la voglia di cambiare la vostra vita e il tempo e l’energia necessari per farlo. Arrivano delle novità, sfruttatele al massimo.

Sagittario - Gli amici sono importanti per voi, ma in questa giornata d’inizio settimana potrebbero essere un po’ pressanti. Avete già abbastanza problemi e difficilmente riuscite a trascorrere un po’ di tempo con le persone che vi stanno intorno. È meglio parlarne e dirlo in maniera semplice e rispettosa.

Branko, oroscopo lunedì 26 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Non è facile per voi capire se siete andati abbastanza in profondità: più scavate, più trovate. A un certo punto, dovete completare la ricerca e metterla subito in cantiere. Non avete motivo di preoccuparvi, perché già da domani il vostro bisogno di introspezione diminuirà.

Acquario - Sfruttate al meglio l’energia, portando termine un progetto. Sfruttate questa giornata di lunedì per pensare a cosa potreste cambiare nella vostra vita per renderla migliore.

Pesci - Anche se siete solari, impacciati, non cercate sempre di comprendere tutto da soli. Dialogate di più con le persone che vi stanno accanto. I consigli che riceverete saranno molti positivi.