Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 25 settembre 2020: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 25 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro stressato, Vergine sensibile.

L’oroscopo di Branko del 25 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di venerdì 25 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 25 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore dovete muovervi con i piedi di piombo. Il nervosismo si fa sentire più forte che mai in questa giornata di venerdì e avrete difficoltà a contenerlo: sforzatevi di mantenere i nervi saldi!

Toro - Giornata molto promettente, soprattutto in campo lavorativo. Queste stelle favoriscono coloro che vogliono mettersi in gioco, avere una nuova opportunità: è in arrivo un’occasione all’estero da cogliere al volo.

Gemelli - Giornata molto complicata. Un ex coniuge o un ex socio potrebbe farsi vedere per riaprire una questione che sembrava archiviata. Siate prudenti.

Previsioni astrali di venerdì 25 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa giornata potreste vivere un momento di grande stress. Ultimamente avete fronteggiato diversi problemi di lavoro che vi hanno turbato tanto. Prendetevi una pausa e ricaricate le batterie.

Leone - Giornata particolarmente stimolante, sia sul lavoro e sia in amore. Tutti vi stimano, le vostre capacità e le vostre idee verranno apprezzate dalle persone che vi stanno accanto.

Vergine - L’odierna Luna in Capricorno mette in risalto la vostra sensibilità e il vostro intuito. In questa giornata siete incline a esprimere la vostra vene più creativa, più artistica: approfittatene per realizzare qualcosa di bello.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche in questa giornata dovete armarvi di pazienza e buonsenso. Anche se Mercurio vi incoraggia a portare avanti i vostri progetti, non dovreste strafare. Ci sono troppi ostacoli da fronteggiare.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata potrebbero venire a galla delle novità di lavoro. Se dovete firmare dei documenti importanti, leggete con attenzione e riflettete bene prima di firmare.

Sagittario - In questa giornata di venerdì le stelle favoriscono le compravendite: approfittatene! Se saprete muovervi con intelligenza, riuscirete a concludere una trattativa.

Branko oroscopo 25 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata da segnare sul calendario! Sul versante lavorativo è molto probabile che otterrete un riconoscimento importante: potrebbe essere una conferma che state lavorando molto bene e una spinta a continuare lungo questa strada.

Acquario - Finalmente la vostra relazione sta diventando più forte. Il peggio sembra essere passato. Gettate alle vostre spalle le incomprensioni passate e regalatevi un fine settimana romantico.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di venerdì potreste scoprire di aver trovato un grande amico su cui poter contare. Se qualcosa vi turba, confidatevi con lui: saprà comprendervi.