Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 25 marzo: Marte contro il Cancro, Sagittario ottimista

L’oroscopo di Branko del giorno 25 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci: relax per i Gemelli, Luna straordinaria per Leone.

L’oroscopo di Branko del 25 marzo è pronto a esprimere il giudizio sul possibile andamento del terzo giorno di questa settimana. Siete curiosi di sapere come si comporta la Luna piena in Ariete con il vostro segno zodiacale? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 simboli zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo

Oroscopo 25 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Questa Luna nuova nel vostro segno vi trasforma in vincitori nel lavoro e nella vita sentimentale. Gli affari e la carriera sono ben definiti ma ciò che conta è sapere che le prove di Saturno sono sospese momentaneamente. Chi è in cerca di un impiego può farsi avanti, anche in questo periodo critico: attività umanitarie.

Toro - Giove nella nona casa è legato all’eredità, ai beni ceduti da altri. Potremmo chiamarla fortuna, anche perché Giove è nel suo regno, ma Saturno aggiunge con il solito sarcasmo che si paga anche lo scotto nella vita. Per fortuna, voi possedete il sarcasmo! Non trascurate la famiglia, l’amore. Con Luna nuova in primo piano c’è il benessere.

Gemelli - Luna nuova in Ariete governa il settore dell’oroscopo che privilegiate da una vita e che vi serve soprattutto in questo particolare momento con Mercurio in Pesci, che vi fa sentire l’acqua alla gola. Voi ce la farete, vi aspetta un aprile da Guinness. Approfittate di questa giornata per rilassarvi.

Cancro - Fino al 30 marzo Marte è in opposizione, dovete essere prudenti nella salute e a ciò che fanno e dicono gli altri. Luna nuova in Ariete coinvolge l’ambiente dove ci sono persone che operano nella penombra. Mercurio è sempre in ottimo aspetto e apre con l’odierna Luna una fase importante per la vostra carriera.

Leone - In questa giornata avete una Luna straordinaria che non vi fa sbagliare un colpo. Il 30 marzo Marte si aggiunge a Saturno nel campo delle collaborazioni, la vita non sarà una passeggiata. Siete orgogliosi della vostra famiglia.

Vergine - Esattamente un anno fa c’era Giove che disturbava l’andamento della vostra vita, oggi, invece, avete capito che ne è valsa la pena. Nemmeno voi riuscite a realizzare ciò che in altre situazioni sarebbe stato possibile. Tenete a mente idee e progetti. Voi siete nati per lavorare e quando non lavorate trascurate anche l’amore.

Branko oroscopo 25 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche se in campo finanziario avreste meritato di più, ciò che conta è aver superato un problema non da poco nelle collaborazioni. Sono ancora il punto debole, qualcuna si conclude oppure deve adattarsi alla nuova situazione. Avrete la forza di fare tutto: Saturno è in Acquario, Marte lo raggiungerà il 30 marzo. Dal 3 aprile fino ad agosto Venere sarà in Gemelli. Si ricomincia.

Scorpione - In questa giornata siete stimolati dalla Luna nuova in Ariete, settore del lavoro e della salute, dovete ritrovare o aumentare lo spirito battagliero. Marte vi è amica ancora per pochi giorni, stimola la passione amorosa e la voglia di fare grandi cose. Avete una grande voglia di fare dei cambiamenti.

Sagittario - Luna nuova in Ariete nel settore dell’amore, dei figlia, delle amicizie. Se volete stare bene, dovete far entrare nella vostre mente solo pensieri pieni di ottimismo. Molti di voi hanno una voce calda e melodiosa con cui rallegrare le serate con le vostre canzoni preferite. Anche se siete stonati come una campana, riuscite a fare ’Din Don’. Iniziate a fare i preparativi per le feste pasquali.

Capricorno - Luna nuova in Ariete porta inquietudine, disturba la salute e la famiglia. Il vero disturbo, però, è tutto interiore o di testa. In nessun caso dovete lasciarvi trascinare dalle sensazioni. Osservate bene il vostro amore, non è così misterioso in queste notti senza Luna? Il periodo magico continua, i cuori solitari potrebbero anche trovare il vero amore prima del 3 aprile! Trascurate il resto!

Acquario - Le stelle incidono sul successo professionale e finanziario, iniziano a inviare segnali promettenti, a iniziare da Luna nuova in Ariete. L’odierno astro lunare è perfetto per le questioni scritte ma obbliga a un lavoro stressante. Ne vale pena! In questa giornata potete tentare un investimento ma l’oroscopo di Branko vi consiglia di aspettare Venere in Gemelli dal 3 aprile. Adesso è in Toro, meglio stare alla larga!

Pesci - Il vostro amore profuma come le viole e ha i colori della primavera. Venere in Toro è incredibilmente bella e sensuale. Ottimo sodalizio con Nettuno e Giove. Dal 30 marzo, Marte si trasforma in grande seduttore, l’uomo dei Pesci si sente libero di osare anche dove non ha mai osato. Affari, iniziative: se le parcelle degli specialisti sono alte, non pensateci. Ciò che conta è sistemare una volta per tutte le questioni legali.