Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 25 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro passionale

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 25 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: benissimo l’Acquario.

L’oroscopo di Branko del 25 maggio è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata d’inizio settimana. Curiosi di sapere come si aprirà e chiuderà l’ultima settimana di maggio? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 25 maggio

Oroscopo 25 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa settimana avete l’opportunità di iniziare qualcosa d’importante ma dovete sbrigarvi, il 28 maggio Mercurio transita in Cancro. Questo transito crea tensione con le persone care, problemi con quelle lontane. Ci sono questioni domestiche e familiari in sospeso da sistemare. Date la precedenza alla salute e ai fatti personali.

Toro - Se non ci fosse di mezzo Luna quadrata in Leone, opposta a Saturno in Acquario (27 e 28 maggio), questa settimana sarebbe un fiore di maggio. Nonostante diversi problemi, vecchi e nuovi, gli ultimi due giorni di maggio sono baciati dalla fortuna.

Gemelli - Avete difficoltà ad avere rapporti tranquilli, forse vi aspettate che siano gli altri a sventolare bandiera bianca. La vostra ingenuità è qualcosa di commovente, non rinunciate al progetto finale, non trascurate famiglia, figli, genitori, persone anziane. Attenzione allo stomaco.

Approfondisci anche: Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 maggio

Previsioni astrali di lunedì 25 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa settimana potrebbe presentarsi un cavaliere che balla con voi un sensuale tango. C’è tanta passione e soprattutto non mancano occasioni da veri intenditori il 30 e 31 maggio, quando Luna diventa primo quarto e Mercurio sarà nel vostro segno, un transito che porta occasioni d’affari baciate dalla fortuna.

Leone - Saturno ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo professionale ma continua a mettere in evidenza la fragilità di certi rapporti professionali. Non ci sono problemi con il vostro mondo privato e gli affetti profondi. Il 27 e 28 maggio c’è un affare da prendere al volo! Bene i soldi, l’amore molto meglio.

Vergine - Fino al 28 maggio Mercurio non è al top, non solo nel lavoro. L’oroscopo di Branko annuncia un costante miglioramento nell’attività professionale e affaristica. L’estate sarà diversa anche per il campo professionale, promette Luna primo quarto.

Ti potrebbe interessare: Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - C’è chi avrà un autunno caldo nel lavoro e nella professione, e chi entrerà nella prima crisi dell’anno il 28 maggio con Mercurio che transita in Cancro, l’estate si prospetta davvero calda. In questa giornata avete il morale a terra a causa della Luna, la digestione è disturbata più dai pensieri che dal cibo. Sfogatevi, rispondete a una provocazione, se avete idee chiare nulla vi stupisce.

Scorpione - La vita con Marte è molto bella. Sapere che per 6 mesi sarà in Ariete vi riempie il cuore di speranze. Fate benissimo a credere in voi stessi e a qualcun altro, ma con riserva. In campo lavorativo si apre una nuova stagione firmata Mercurio, l’argomento principale sarà i soldi. Le vostre emozioni più profonde troveranno strade aperte.

Sagittario - Se non siete riusciti a trovare un compromesso, allora tagliate i ponti. Mercurio, pianeta del lavoro e dei rapporti con persone vicine, inizia il 28 maggio un nuovo transito ma ci vuole un bel po’ per riprendere il solito tram-tram. Nel vostro cielo astrale c’è ancora qualche Luna difficile, Venere e Marte in guerra tra loro e con il vostro segno. La crisi, però, colpisce di più gli ex coniugi, non è facile trovare un punto d’accordo per spartire i beni.

Branko oroscopo 25 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Prime opposizioni astrali, questa è una notizia che non accoglierete con entusiasmo, perché siete abituati a ottenere tutto ciò che desiderate. In campo lavorativo iniziano a piovere critiche, inimicizie. Attenzione alle chiacchiere antipatiche. L’odierna Luna in Cancro richiede massima cautela nella salute.

Acquario - L’ultima settimana di maggio inizia molto bene e il finale sarà qualcosa di veramente unico. Il novilunio sollecita lavoro, affari, novità in famiglia. Luna crescente del 30 e 31 maggio porta cambiamenti in amore. Il popolare astrologo Branko raccomanda di stare attenti alla Luna del 27-29 maggio, opposta a Saturno dal Leone e quadrata a Urano, può rompere qualcosa di serio.

Pesci - Venere critica in Gemelli ma l’odierna Luna annuncia l’arrivo di Mercurio in Cancro il 28 maggio, per un mese in aspetto diretto con Marte: la passione sarà sempre presente. In questa giornata dovete subito occuparvi delle proprietà e trovare un modo per mostrare a tutti il vostro talento professionale. Urano protegge le cose tecniche.