Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 25 luglio 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Bilancia umorale, Acquario spensierato

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 25 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni dello zodiaco: Cancro a dieta, ricompensa per Vergine.

L’oroscopo di Branko del 25 luglio 2020 è pronto a svelare l’astrologia applicata a questa giornata d’inizio settimana. Siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi aspettano in questo sabato? Leggete le seguenti previsioni astrologiche per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 25 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Approfittate di questa giornata d’inizio settimana per riposarvi un po’. Negli ultimi giorni siete stati molto sotto pressione e potreste aver accumulato stress e stanchezza. Ecco perché queste 24 ore sono ideali per staccare la spina.

Toro - Questa è una giornata ideale per dedicarvi completamente alla vostra forma fisica. Fate un trattamento a pelle e capelli, visto che negli ultimi giorni hanno risentito dello stress vissuto.

Gemelli - Giornata promettente per quanto riguarda i sentimenti. Dedicate maggiore energie all’amore e mettete in stand-by il resto del mondo.

Previsioni astrali di sabato 25 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sfruttate questa giornata d’inizio weekend per dedicarvi maggiormente alla vostra forma fisica. Il vostro corpo potrebbe aver risentito delle tensioni vissute in questa settimana. L’uomo delle stelle consiglia di iniziare una dieta depurativa per combattere lo stess.

Leone - Secondo l’uomo delle stelle questa è una giornata all’insegna della famiglia. Vi tocca anche affrontare alcune questioni insieme a fratelli e sorelle.

Vergine - Si prospetta una giornata fruttuosa, soprattutto per il lavoro: grazie alla vostra capacità relazionale e persuasiva, concludete un affare alla grande. Questa è la giusta ricompensa dopo settimane di duro lavoro!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko questo sabato avete un umore altalenante. Sforzatevi di usare la massima cautela in queste 24 ore, perché gli alti e bassi che provate potrebbero far nascere nuove discussioni con il vostro partner d’amore o con un familiare.

Scorpione - Dal 20 luglio è iniziata la vostra rinascita. Tenete sempre la valigia pronta perché a breve iniziate un viaggio virtuale allo scoperta di voi stessi. Avete voglia di conoscervi in maniera più originale?

Sagittario - Un incontro a sorpresa potrebbe togliervi le parole di bocca. Per non perdere la cognizione del tempo davanti a un imprevisto del genere, vi conviene pianificare tutto, iniziando dalle scelte sentimentali.

Branko oroscopo 25 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo fine settimana inizia in maniera un po’ complicata: serve massima prudenza! Queste 24 ore potrebbe venire a galla un po’ di ansia. Le stelle vi spronano a mettere in stand-by il mondo esterno e di dedicarvi maggiormente al relax.

Acquario - L’oroscopo di Branko vi suggerisce di prendervi una giornata di vacanza. Venere è sempre dalla vostra parte e dalla sua posizione nel segno dei Gemelli vi trasmette creatività e spensieratezza. Divertitevi un po’.

Pesci - Si prospetta una giornata davvero interessante, soprattutto per i sentimenti. Sarebbe davvero sorprendete scoprire che la persona che vi piace ha molte cose in comune con voi.