Autore: AG

Oroscopo

25
Giu

Oroscopo Branko 25 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Scorpione sul piedistallo

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 25 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno verso il successo.

L’oroscopo di Branko del 25 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per voi. Curiosi di sapere quali novità e sorprese vi aspettano in questa giornata di metà settimana? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo 25 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata dovreste fermarvi un attimo e prendervi più cura del vostro fisico. Il celebre uomo delle stelle consiglia assolutamente di fare un bel check up per capire quanto stress avete accumulato nel corpo i mesi precedenti.

Toro - L’astrologo Branko vi suggerisce di mettere da parte il vostro orgoglio. Va benissimo essere pienamente sicuri di voi stessi, ma il troppo orgoglio può rovinare il rapporto che avete con il vostro partner romantico.

Gemelli - In questa giornata di giovedì dovete rimboccarvi le maniche e dedicarvi completamente a nuovi progetti. Se lo fate adesso, i risultati arriveranno quanto meno ve lo aspettate.

Previsioni astrali di giovedì 25 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di metà settimana potreste ricevere degli incassi inaspettati. Sembrerebbe che il peggio sia passato e da adesso potrete finalmente guardare al futuro con gli occhi pieni di speranza. State risalendo la china.

Leone - In questo giovedì ritrovate la forza e la voglia di fare, dopo un periodo molto faticoso. Potrebbe emergere in voi un desiderio nascosto: tocca a voi scegliere se assecondarlo oppure no.

Vergine - In questa giornata potreste sentirvi di nuovo timidi di fronte alla persona che vi piace. Potreste all’improvviso perdere quella sicurezza in voi stessi, nelle vostre capacità. In questo caso, fate finta di nulla, mostrate indifferenza e andate avanti per la vostra strada.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dopo giornate molto complicate, finalmente potete prepararvi a vivere giorni più positivi, soprattutto nel campo delle relazioni. Mettete da parte le preoccupazioni legate al lavoro e date più spazio alla vostra vita sociale!

Scorpione - Giornata molto promettente. Sia in amore e sia nel lavoro, la stima che gli altri nutrono per voi cresce in maniera esponenziale, a tal punto che qualcuno potrebbe mettervi sul piedistallo!

Sagittario - Dopo settimane piuttosto tese, vi aspetta un giovedì più interessante. Secondo l’oroscopo di Branko, in questa giornata di metà settimana vi rendete conto di avere a che fare con un amore possibile, per cui tenete a freno le vostre intemperanze e riempite di attenzioni il vostro partner d’amore.

Branko oroscopo 25 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Prosegue alla grande la scalata al successo, sostenuto da questo cielo favorevole. In questa giornata di giovedì potrebbe esserci una gara d’appalto, buttatevi senza timore, perché i presupposti sono molto positivi.

Acquario - Se vi imbattete in un ex coniuge, sforzatevi di mantenere calma e sangue freddo. Ascoltate ciò che ha da dire, senza cedere alle provocazioni. Massima prudenza!

Pesci - Questa giornata promette cose buone per il campo lavorativo. Le stelle sono favorevoli, quindi cercate di non sprecare le opportunità che si presenteranno nelle prossime ore, solo perché vi colgono di sorpresa.