Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 25 febbraio: Cancro insofferente, novità per Leone

L’oroscopo di Branko del 25 febbraio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Gli over 50 del segno Leone devono fare attenzione alle novità, mentre i nativi del Sagittario devono sistemare alcune incomprensioni. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 25 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata c’è tensione nella vita sociale. Marte negativo vi porta dubbi e incertezze, e aumenta lo stress. In campo lavorativo siete molto importanti, la gente ha il piacere di guardarvi e di seguirvi. Il risultato dipende da voi, dalla vostra capacità di misurarvi. Amore: nostalgia.

Toro - Con questo bel cielo vengono a galla i sentimenti che nutrite per i vostri amici e il vostro partner. Grazie alla Luna nuova in Pesci, oggi unita a Plutone e Saturno, siete tra i segni zodiacali più forti sul mercato azionario. Nei momenti più critici sapete arrivare dove gli altri non riescono.

Gemelli - Siete annoiati di sentir parlare di questa Luna nuova in Pesci e avete tutte le ragioni del mondo. Il compito dell’oroscopo, però, è quello di riportare le stelle nella realtà in cui si manifestano. La meravigliosa Venere partecipa a tutte le imprese della vostra vita, mentre Mercurio vi suggerisce di riposarvi.

Cancro - Venere dice che la felicità esiste e che bisogna aspettare il momento giusto, il posto giusto, con persone giuste. L’opposizione di Saturno si percepisce in campo lavorativo, dove c’è bisogno urgentemente di un cambiamento importante. In amore, in questo momento, siete voi gli insofferenti.

Leone - Dopo i momenti positivi nel campo lavorativo e nella vostra vita privata, dovete accelerare il ritmo delle vostre azioni. Tra quasi un mese, Saturno diventerà critico e molto esigente. Per tale motivo, in questa giornata dovete fare quello che dovrebbe essere fatto domani. In questo martedì l’amore non è proprio un capolavoro, ma la colpa non è vostra. Novità per gli over 50.

Vergine - In questa giornata siete sensibili e poco resistenti agli sforzi. Per tale motivo, dovete rilassarvi più spesso e trascorrere ore spensierate con gli amici. Anche se siete irritati, la famiglia non ci pensa due volte a farvi innervosire. L’amore è in primo piano, Venere aumenta la passione e Giove colpisce la persona che vi piace.

Branko oroscopo 25 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Avete un aspetto davvero perfetto, ma per essere affascinanti come prima di Saturno, dovete lavorare molto sulla bellezza. Una bella presenza aiuta molto anche nel lavoro.

Scorpione - In questa giornata, gli astri sono davvero eccezionali. Approfittate di questa atmosfera favorevole per proporre una nuova idea nel lavoro e per lanciarvi verso un amore che più grande non si può.

Sagittario - Al centro dell’attenzione c’è la famiglia, molti di voi hanno delle responsabilità in casa ma anche i figli devono fare la loro parte. Il mese dei Pesci vi dà la possibilità di sistemare tutte le incomprensioni. Tutto questo questo deve essere fatto entro la primavera, quando sarete travolti dalle stelle appassionate.

Capricorno - Il vostro modo di pensare e agire è di alta qualità. Il vostro modo di parlare e di convincere determina il vostro successo nelle transazioni d’affari e commerciali, ma dovete comunque fare attenzione agli ostacoli. Marte in aspetto energico con Sole nel Pesci, aiuta i cuori solitari a trovare il vero amore.

Acquario - Lo scontro diretto tra Saturno e Urano è previsto in primavera. Fino ad allora, la stagione invernale è tutta a vostro favore. In questa giornata, Luna congiunta a Nettuno vi sprona a concretizzare le vostre idee nel lavoro o ad abbandonarvi al sogno. La migliore opzione è lavorare.

Pesci - Rispetto a ciò che avete dovuto sopportare nei mesi scorsi, questa è una settimana nuova sotto i vari punti di vista. La vostra umanità e generosità viene risaltata da Nettuno. Marte si comporta molto bene con voi, sia in amore e sia nel lavoro.