Oroscopo Branko 25 febbraio 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Venere in Pesci diventa amica del Toro

Oroscopo Branko 25 febbraio 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Venere in Pesci diventa amica del Toro

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 25 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone e Pesci recuperano la serenità.

L’oroscopo di Branko del 25 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno dell’ultima settimana del mese corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di giovedì 25 febbraio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Branko, oroscopo di giovedì 25 febbraio 2021: Ariete

Ariete - La giornata inizia con l’ingresso di Venere nel cielo dei Pesci. Da questo momento il pianeta dell’amore diventerà più languido: dovreste approfittarne per migliorare la vostra vita sentimentale.

L’oroscopo di Branko del 25 febbraio 2021: Toro

Toro - Venere lascia l’Acquario e si mette in una posizione favorevole nel cielo dei Pesci. Da pianeta freddo diventa finalmente vostra amica e riporta la vostra vita sentimentale in auge.

Branko e le previsioni astrologiche del 25 febbraio 2021: Gemelli

Gemelli - In questa giornata Venere lascia la sua posizione favorevole per raggiungere lo spazio zodiacale dei Pesci. Il pianeta dell’amore è in quadratura, questo vuol dire che nei prossimi giorni potreste avere qualche problemino in più nella vita sentimentale.

Previsioni delle stelle di giovedì 25 febbraio 2021: Cancro

Cancro - Grazie a questa bellissima Venere nel segno dei Pesci l’amore torna protagonista nella vostra vita. Finalmente avete l’occasione di conoscere gente nuova, di recuperare un rapporto oppure iniziare una nuova storia d’amore.

Astrologia giornaliera di Branko: Leone

Leone - Venere diventa più gentile nel segno dei Pesci, questo significa che finalmente vi sbarazzerete dell’opposizione del pianeta dell’amore e potrete recuperare un po’ di serenità in più, soprattutto nella sfera sentimentale e amorosa.

Predizioni astrali del giorno 25 febbraio 2021: Vergine

Vergine - Venere si trasferisce nel segno dei Pesci e diventa opposta: da questo momento dovrete usare la massima cautela in amore. Se di recente avete avuto dei problemi di coppia, se avete trascurato il vostro partner, vi conviene iniziare a recuperare.

Branko, oroscopo di giovedì 25 febbraio 2021: Bilancia

Bilancia - Venere, in questa giornata, lascia il cielo dell’Acquario e si posiziona in un punto del cielo legato al campo professionale. Il pianeta vi aiuta a portare avanti i vostri progetti di lavoro, gli affari, le trattative. Grazie a Venere, riuscirete a ottenere nuovi guadagni.

Predizioni astrologiche di giovedì 25 febbraio 2021: Scorpione

Scorpione - Venere lascia una posizione dissonante per diventare più bella nel cielo dei Pesci. Approfittatene, per recuperare in amore, per tentare un riavvicinamento, se negli ultimi tempi ci sono stati dei dissidi.

La giornata del 25 febbraio 2021 secondo l’oroscopo di Branko: Sagittario

Sagittario - Vi aspetta una giornata proficua. Durante la giornata, infatti, potrebbe venire a galla un’occasione di un futuro viaggio. Se così fosse, cogliete al volo questa opportunità.

Branko, previsioni astrali di giovedì 25 febbraio 2021: Capricorno

Capricorno - Nel cielo dei Pesci Venere diventa più gentile e dà nuova verve alla vostra vita amorosa. Nei prossimi giorni dovrete mettere da parte gli impegni di lavoro e dare più spazio all’amore.

Previsioni astrali di giovedì 25 febbraio 2021: Acquario

Acquario - Venere, in questa giornata, saluta il vostro segno e si trasferisce nel cielo dei Pesci e si mette in una posizione che avrà a che fare con il lavoro, gli affari. Concentratevi anima e corpo sui vostri progetti ambiziosi.

Branko, oroscopo e previsioni astrologiche di giovedì 25 febbraio 2021: Pesci

Pesci - La giornata di giovedì inizia con l’ingresso di Venere nel vostro spazio zodiacale. In amore, finalmente potete recuperare terreno, ritrovare la serenità che avevate perso negli ultimi tempi. Approfittatene, per uscire dal vostro guscio e dichiararvi alla persona che vi piace.