Autore: AG

Oroscopo

25
Apr 2020

Oroscopo Branko 25 aprile, le previsioni di oggi: Gemelli liberi, Bilancia al top

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 25 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Scorpione sospettoso.

L’oroscopo di Branko del 25 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati delle predizioni zodiacali giornaliere. Giornata tempestosa per i nativi della Vergine. Le persone dei Pesci devono sistemare qualche faccenda privata in sospeso. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Paolo Fox del 26 Aprile 2020

Oroscopo 25 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Dopo essere diventata nuova nel campo dei soldi, Luna si trasferisce per due giorni in Gemelli, un trasferimento che stimola la vostra fertile immaginazione. In campo professionale dovete fare attenzione alle persone che agiscono contro. Il vostro intuito vi dice chi amare e chi no.

Toro - Giornata giusta per liberarvi di qualche situazione insoddisfacente. Passerete all’azione quando Mercurio sarà nel vostro segno. Niente e nessuno vi può impedire di andare per la vostra strada, anche se avete 60 anni.

LEGGI ANCHE: I cinque segni meno fortunati: ecco quali sono

Gemelli - Grazie a Mercurio siete delle persone più sicuri, intraprendenti, liberi. Abbiate cura della vostra libertà di espressione e azione. Non tenete conto delle opposizioni, qualche nemico in più movimenta la vostra vita. Con Luna e Venere nel segno, le donne Gemelli possono superare la loro stessa fama di conquistatrici nate.

Cancro - Luna in Gemelli non splende nel cielo dell’amore ma è impaziente davanti alla porta. Arriverà lunedì sera, con lei concluderete il mese di aprile, che in ultima battuta porterà qualcosa d’importante nelle attività e negli affari. Ripartire oggi non è una buona idea perché Mercurio è inaffidabile in Ariete e si scontra con Plutone in Capricorno: c’è mancanza di comunicazione. Meglio stare con gli amici, loro sì che vi capiscono.

Leone - Luna lascia il Toro e transita in Gemelli, segno amico e positivo anche per le relazione professionali. Grazie a Venere date il massimo nella vita sociale. Tenete conto anche delle diverse fasi lunari che metteranno in discussione decisioni precise. Preparatevi a riorganizzare anche la vita privata, con il sostegno delle persone fidate.

Vergine - Aprile è iniziato con transiti faticosi, poi la situazione è andata migliorando fino alle novità degli ultimi giorni. La prossima settimana sono previste altre positive combinazioni, ma in questo weekend sono disturbati da Luna e Venere in Gemelli, che rendono tempestosa l’atmosfera amorosa, matrimoniale, familiare. Rifugiatevi nelle amicizie.

LEGGI ANCHE: Quale colore preferisci? Ecco cosa dice il tuo oroscopo

Branko oroscopo 25 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Il segno più amato del weekend della Liberazione è la Bilancia. Le conquiste che non vanno a buon fine in questo fine settimana, saranno riprese nel ponte del primo maggio. In questa giornata l’oroscopo di Branko consiglia di stare fermi, ritrovare la calma interiore. Scegliete programmi tv rilassanti, musica, libri.

Scorpione - Dopo la pressione di Luna nuova, la prossima settimana c’è primo quarto, poi Luna piena nel segno il 7 maggio. Disturbi consueti nel mese del Toro, che vivete con perplessità. Non riuscite a fidarvi di ciò che vedete o sentite. È Luna in Gemelli che vi somiglia, ama restare isolata. Per ora, avete voglia di rivivere un passato che ora vi sembra tanto bello.

Sagittario - Mancate di brio. Tutti si aspettano da voi qualche sorriso in più, una battuta ironica ma anche una critica feroce per le cose che non vi piacciono. Distinguetevi dalla massa, ma evitate di fare scenate nel matrimonio, questa Luna va frenata!

Capricorno - Odiate le critiche ma nelle osservazioni ci può essere qualche idea utile per il lavoro. Oggi e domani, Luna è in Gemelli con Venere, settore del lavoro e della salute. Da lunedì Mercurio in Toro, sfruttate il ponte per il vostro benessere.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più onesti? Ecco quali sono

Acquario - Venere è in posizione migliore per il rapporto d’amore, con Luna in congiunzione diventa anche brava moglie, madre, sorella, figlia. Beati coloro che in questo periodo hanno vicino una donna Acquario! Anche loro si devono riguardare, le fasi lunari sono molto faticose.

Pesci - Venere si sente sicura e protetta con voi del segno dei Pesci. Dovete fare attenzione in questo weekend di festa a Venere e Luna che s’incontrano nel segno della vostra famiglia, che è al centro dell’interesse dei pianeti. Se volete raggiungere il successo, dovete prima sistemare le cose private in sospeso.