Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 24 settembre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: i Pesci devono sorridere di più

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 24 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro furbo, Acquario geloso.

L’oroscopo di Branko del 24 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali in questa giornata di metà settimana? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di giovedì 24 settembre.

Oroscopo 24 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di giovedì dovete mettere in conto alcuni fastidi fisici, come un po’ di nervosismo, di insonnia, le articolazioni che scricchiolano o un mal di denti. La prudenza non è mai troppa.

Toro - Questa è una giornata a dir poco stimolante. Le stelle vi invitano a ritagliarvi nuovi spazi, ad allargare i vostri orizzonti. Se avete intenzione di avviare nuovi progetti, avrete la possibilità di ottenere grandi successi.

Gemelli - Alcune questioni di carattere pratico reclamano la vostra attenzione. Affrontatele una volta per tutte! È molto probabile che dovete discutere o rivedere i soldi in comune con qualcuno.

Previsioni astrali di giovedì 24 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il popolare astrologo capodistriano suggerisce di usare la furbizia. Davanti a una situazione molto complicata, non reagite d’impulso ma scegliete una strategia.

Leone - Finalmente le cose si stanno muovendo nella direzione giusta. È in arrivo qualche novità di lavoro. È molto probabile che voi decidiate di cambiare ruolo, un contesto oppure un percorso.

Vergine - Questa è una giornata buona per affrontare colloqui di lavoro, dei concorsi, potete partecipare perfino a bandi internazionali e potreste anche vincere. Cogliete al volo questa opportunità.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di giovedì potrebbero esserci delle novità in famiglia. Sfruttate questa giornata per gettare alle spalle le tensioni e i contrasti vissuti negli ultimi periodi e iniziate una nuova fase, che si preannuncia positiva.

Scorpione - Stando all’oroscopo di Branko in questa giornata potrebbe capitarvi l’occasione di fare un viaggio di lavoro, ringraziate Mercurio. Il pianeta degli affari vi sosterrà per i prossimi giorni: approfittatene per mandare avanti i vostri progetti!

Sagittario - Giornata promettente, soprattutto per il settore dedicato agli affari. Durante queste 24 ore potrebbe spuntare un’occasione di guadagno inaspettata.

Branko oroscopo 24 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete mettercela tutta per portare avanti i vostri affari. Questa è una giornata favorevole per chi ha intenzione di iniziare un nuovo progetto o per chi vuole avviare una nuova attività. Gli ostacoli non mancano, ma non dovete mai demordere!

Acquario - L’astrologo Brano vi invita a usare massima cautela in amore. Potrebbe emergere un po’ di gelosia: tenetela sotto controllo, altrimenti rischiate di perdere l’altra persona.

Pesci - Sorridete! Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata potreste fare un incontro bellissimo! D’ora in poi le cose inizieranno a migliorare in tutti i campi della vita. Siate più ottimisti!