Autore: AG

Oroscopo

24
Mar

Oroscopo Branko 24 marzo: Sagittario superfavorito, Luna aggredisce il Capricorno

L’oroscopo di Branko del 24 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali: Toro deve vuotare il sacco, Acquario tenace.

L’oroscopo di Branko del 24 marzo è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati delle previsioni zodiacali giornaliere. I nativi dell’Ariete assistono alla nascita della personale Luna nuova del 2020. Questo influsso lunare favorisce anche i segni Leone e Sagittario! In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 24 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Oggi nasce la vostra personale Luna nuova del 2020, auguri! Luna nel vostro segno, congiunta al Sole, è un influsso positivo per le attività professionali, iniziative e discussioni economiche. I confronti con gli altri sono necessari per uscire dalla crisi. Avrete ciò che darete: sostegno, amicizia, amore.

Toro - Vuotate il sacco, Saturno negativo significa anche liberazione. Questa è una giornata particolare per tutti, dovuta a Luna nuova in Ariete, che annuncia anche a voi del Toro un nuovo anno lunare. Un anno ricco di domande, incognite ma anche di nuove occasioni. In famiglia viene anche a galla il vostro amore fraterno. L’uomo delle stelle raccomanda tanto relax.

Gemelli - Luna nuova in Ariete annuncia un nuovo prossimo successo, che serve per allargare il giro degli incontri professionali e affari. Chi desidera cambiare lavoro e sede potrebbe ricevere anche delle proposte interessanti, ma non rimpiangerà cose passate. Mercurio è ottimista e pieno di speranza, prima o poi starete più attenti alla salute.

Cancro - Tante sono le cose incerte in questa società, ma la Luna nuova in Ariete intende bruciare qualcosa nel campo professionale, collaborazioni, autorità. Giove resta critico in Capricorno, ma non è una tragedia: non avrete più a che fare con certe persone di dubbia moralità. Occhio ai problemi di digestione, rilassatevi.

Leone - Luna piena in Ariete, congiunta a Sole, favorisce il vostro segno e protegge i contatti professionali, intese commerciali. C’è un piccolo problema, però! L’influsso arriva e va verso il settore del lontano, questo vuol dire che avete bisogno dell’aiuto di persone che non fanno parte del vostro solito gruppo. Saturno conferma la conclusione in qualche collaborazione. Buoni risultati dai farmaci.

Vergine - Luna nuova in Ariete porta anche a voi un messaggio pieno di ottimismo: le nuove partenze professionali e di affari portano verso obiettivi desiderati. Dovete solo avere ancora un po’ di pazienza! Prossima Luna in Toro, 23 aprile, ciò che oggi può sembrare ’tutto fumo e niente arrosto’, tra un mese sarà certezza.

Branko oroscopo 24 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna nuova in Ariete vi chiede di essere realisti, la vita non è una passeggiata, attenzione a dove mettete i piedi! Marte è ancora in posizione da inciampo, oggi è provocato da questa prepotente Luna. Pesantissime sono le collaborazioni, magari è tutta colpa del troppo lavoro dei mesi passati. Cercate di pensare di più agli altri, parenti in primis.

Scorpione - Luna in Ariete raccomanda di fare molta attenzione alla salute e al lavoro. L’odierno influsso lunare vi stimola e protegge fino a giovedì. Non sottovalutate i sintomi di stanchezza, già arrivati con Saturno in Acquario. Portate avanti le iniziative intraprese, ma questa Luna è indicata anche per inventare qualcosa di nuovo. Lascerete di stucco la concorrenza!

Sagittario - Siete ’superfavoriti’ da Luna nuova in Ariete, visto che sapete parlare chiaro e non cadete nelle parole. È proprio questo il pericolo numero 1, visto l’insistente provocazione di Mercurio congiunto a Nettuno in Pesci, che cerca di sminuire l’importanza che avete nel lavoro. Ma voi non siete interessati ai premi e alle medaglie, avete solo sete d’amore.

Capricorno - È tradizione della Luna nuova in Ariete provocare emicranie, dolori alle ossa, articolazioni, muscoli. Quando Luna sarà in Toro, ci sarà un’ascesa professionale. Aprile si annuncia un mese di grande e rinnovato successo, soprattutto per coloro che hanno un lavoro indipendente. L’odierna Luna è molto aggressiva, ma Venere in Toro è molto dolce. Nettuno morbido, Giove porta felicità in amore!

Acquario - Nasce il primo contatto diretto tra Saturno-Acquario e Luna-Ariete. Questo significa che siete tenaci nell’ambiente professionale e molto creativi. Questo affare è fattibile, ma non dovete dimenticare che Luna cambia fase nel settore dei rapporti interpersonali. Non c’è ancora il giusto slancio nella vita di coppia.

Pesci - Giove in Capricorno, Venere in Toro, Mercurio vicino a Nettuno, tutti questi influssi danno il via libera a un nuovo amore, al matrimonio, alle nuove proposte. Aprile aprirà con primo quarto nel campo della fortuna, ma l’odierna Luna nuova in Ariete è già attiva nel campo delle finanze, intraprendente nel campo lavorativo e agguerrita contro la concorrenza.