Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 24 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli a dieta

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 24 luglio 2020 e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Capricorno fiducioso, Pesci sotto pressione.

L’oroscopo di Branko del 24 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Se siete desiderosi di sapere l’esito delle stelle, leggete attentamente le seguenti previsioni zodiacali di questa giornata di venerdì per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 24 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questo venerdì 24 luglio è una giornata promettente per quanto riguarda l’amore, le amicizie e i rapporti sociali. Dovreste approfittarne per sistemare anche le questioni familiari.

Toro - Amore in primo piano. Alcuni nativi del Toro potrebbero aver incontrato una persona speciale nei giorni scorsi e nelle prossime 24 ore si chiederà se si tratta di amore vero oppure no. Fate parlare il vostro cuore.

Gemelli - Questa giornata di venerdì potreste cadere vittima del nervosismo. Il celebre uomo delle stelle vi invita a fare una dieta depurativa, molto efficace per contrastare lo stress accumulato negli ultimi tempi.

Previsioni astrali di venerdì 24 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questo venerdì potreste ricevere un piccolo e prezioso aiuto che migliorerà una situazione. Anche davanti alle difficoltà più toste, non allarmatevi subito: non siete mai soli!

Leone - Questa è una giornata davvero produttiva. In ambito lavorativo le odierne stelle favoriscono la conclusione di trattative e affari: sfruttate al meglio queste 24 ore per ultimare un progetto o firmare un accordo.

Vergine - Vi aspettano 24 ore molto promettenti, soprattutto sul campo lavorativo. Se state lavorando su un progetto o mandando avanti un affare, questa giornata di venerdì vi offre tanta sicurezza e professionalità, così tanta da convincere le persone che vi stanno attorno.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Branko raccomanda di fermarvi e riposare un po’. Avete avuto delle giornate piuttosto faticose, forse anche un crollo nervoso. Se credete di aver accumulato troppo stress, fate un controllo medico.

Scorpione - In questo periodo l’amore è tornato nel punto più alto del vostro cielo astrologico. Molti nativi dello Scorpione stanno vivendo degli incontri estremamente emozionanti. Qualcuno potrebbe aver capito di provare sentimenti profondi nei confronti di un amico o di un’amica.

Sagittario - Questo venerdì vi offre una carica di energia pazzesca. Il popolare astrologo capodistriano suggerisce di organizzare tutto, così da non sprecare questa energia tramite azioni e attività disorganizzate.

Branko oroscopo 24 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dopo giornate incerte, finalmente recuperate più chiarezza e fiducia nel futuro. Con una nuova motivazione nel cuore, siete pronti a raggiungere i vostri traguardi.

Acquario - Questa giornata di venerdì vi regala una carica di energia in più che, però, deve essere canalizzata. Dovete concentrarvi di più sull’obiettivo, altrimenti rischiate di vivere momenti di nervosismo in famiglia o nel lavoro.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questo venerdì potreste sentirvi male a causa delle pressioni accumulate nelle ultime settimane. Perché non iniziate una dieta depurativa? Potrebbe rivelarsi un vero toccasana.