Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 24 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Cancro trova un tesoro, Bilancia passionale

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì e le previsioni astrali dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sentimentale, nuovi progetti per Toro.

L’oroscopo di Branko del 24 giugno è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Protagonista di questa giornata è la Luna in Leone, siete curiosi di sapere che effetto fa al vostro segno zodiacale? Analizzate le seguenti previsioni astrologiche della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 24 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dopo aver illuminato il settore della famiglia d’origine, l’odierna Luna inizia a illuminare un altro campo legati ai sentimenti, il Leone. Si tratta di sentimenti d’amore e il vostro è in crescita esaltante. Presto Marte porterà qualche occasione anche ai rinunciatari. Occhio alle vie respiratorie.

Toro - Mercurio favorisce i contatti professionali, le discussioni, le progettazioni. In questo momento dovreste avere nuovi e grandi progetti in testa, in vista di luglio. L’odierna Luna in Leone manda in altre direzioni, ma voi conoscete benissimo la strada che porta verso casa e là troverete serenità, riposo.

Gemelli - In queste 48 ore Luna in Leone, in contatto con Venere nel segno, propizia incontri e innamoramenti ma incide in maniera formidabile anche su affari finanziari. Mercurio offre l’opportunità di consolidare il vostro patrimonio personale e dare una svolta alle trattative nelle collaborazioni. Via libera alle nuove grandi imprese.

Previsioni astrali di mercoledì 24 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - C’è un’aria internazionale nel vostro segno, le stelle vi spronano a puntare tutto sul lontano, visto che vi conviene approfittare delle facilitazioni che ancora procura Marte in Pesci, con Nettuno. Magari troverete un tesoro. La vita è imprevedibile, le stelle invece sanno essere molto precise, quando vogliono. Ascoltate la voce del vostro cuore.

Leone - L’odierna Luna nel vostro segno apre l’estate marziana. Questo significa che Marte arietino si prende cura della vostra vita affettiva e professionale. In questo momento Venere è in aspetto delizioso, iniziate a fare un po’ i gatti in amore.

Vergine - L’odierno Mercurio porta persone importanti nella vita sociale. Il suo influsso dal Cancro, addizionato al Sole, favorisce nuove amicizie, aiuta a risolvere problemi tra ex e attuali partner romantici. Presto farà innamorare i single della Vergine. No alle spese che servono a migliorare la facciata.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna in Leone vi rende appassionati e aperti al mondo dell’amore e della passione fisica. Figli di Venere, la più bella e fanatica, avete relazioni sociali e mondanità nel DNA. Siete circondati da tanto amore, questa è la vostra fortuna.

Scorpione - Tra qualche giorno Saturno torna di nuovo positivo, ma in questo mercoledì è ancora critico, si scontra con Luna in Leone e quadra Urano, francamente troppo. Portate avanti il vostro lavoro, senza darci troppo dentro, le difficoltà arrivano improvvise. Non è facile scacciare lo stress accumulato nei mesi primaverili. Evitate le esposizioni al Sole, questo è il consiglio di Branko per voi dello Scorpione.

Sagittario - Fuoco, aria, terra, acqua, sono interessati al vostro segno, confermano l’importanza del momento del vivete. L’odierna Luna in Leone apre la vostra stagione estiva con promessa d’amore, passione, avventura. Inoltre, avete carte giuste per vincere una partita professionale.

Branko oroscopo 24 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giove e Marte sono ancora presenti nella vostra vita, puntate ancora e subito sulle conquiste passionali. Favorita la donna Capricorno, vuole un partner romantico che le dice: ’Sarò il tuo bronzo di Riace’. Meno eccitante la vita intima dell’uomo Capricorno, purtroppo costretto a portare i problemi lavorativi e affaristici in casa.

Acquario - Per due giorni avete Luna opposta in Leone, ma un po’ di ragione l’avete anche voi, non solo il coniuge. Infatti, sono i legami di vecchia data che risentono di questa fiamma, ma che avrà effetto differente sui single, propizia nuovi innamoramenti. Non saranno amori per la vita, ma in fondo non li cercate nemmeno voi.

Pesci - Sole e Mercurio in Cancro proteggono le attività, lo studio, la famiglia. Per due giorni, Luna in Leone porta vantaggi economici. Avete tanto amore da dare, lo dicono i vostri occhi.