Oroscopo Branko 24 dicembre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Vigilia di Natale frenetica per Ariete e Acquario

Oroscopo Branko 24 dicembre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Vigilia di Natale frenetica per Ariete e Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 24 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia serena, Sagittario indaffarato.

L’oroscopo di Branko del 24 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Come passeranno la Vigilia di Natale i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di giovedì 24 dicembre.

Oroscopo 24 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vigilia di Natale frenetica, anche se di certo diversa rispetto al passato. La Luna lascia il vostro segno e si trasferisce nel cielo del Toro, ma anche da lì vi regala l’energia necessaria per affrontare la vostra giornata.

Toro - La Vigilia di Natale inizia con il passaggio della Luna nel vostro segno zodiacale. Questo speciale transito mette in risalto l’amore, gli affetti molto importanti. Approfittatene, per trascorrere queste feste accanto alle persone che amate.

Gemelli - Questa Vigilia di Natale vi vede a casa tra i fornelli. Anche se le feste saranno più pacate del solito, niente vi impedirà di trascorrerle accanto ai vostri cari.

Previsioni astrali di giovedì 24 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa Vigilia di Natale è illuminata dalla vostra amica Luna. Il meglio, però, arriverà a Capodanno, quando l’astro lunare raggiungerà il vostro cielo.

Leone - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una Vigilia di Natale divertente. Approfittatene, per trascorrerla accanto alle persone che amate e per staccare la spina dai problemi di lavoro.

Vergine - Vigilia di Natale all’insegna della gentilezza e protetti da una Luna stupenda. Sarete amati dal partner e dai figli e non vedrete l’ora di ricambiare. Godetevi pienamente queste feste natalizie.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Vigilia di Natale all’insegna della serenità. Trascorretela tranquillamente in compagnia delle persone che amate. Ricaricate le pile, in vista di un 2021 pieno di novità.

Scorpione - Vigilia di Natale da dedicare all’intimità familiare. Sforzatevi di trascorrere le feste natalizie in maniera serena, in compagnia degli affetti più cari, che desiderano la vostra presenza e il vostro affetto.

Sagittario - Vigilia di Natale operosa, piena di cose da fare prima del Natale. Per fortuna, l’energia non vi manca e vi accompagnerà per tutti i giorni festivi.

Branko oroscopo 24 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Trascorrete la Vigilia di Natale in compagnia delle persone che amate. Una Luna molto tenera, calda e affettuosa vi farà compagnia in queste giornata natalizie.

Acquario - Vi aspetta una Vigilia di Natale molto frenetica, ci sono troppe cose da sbrigare. Non sarà un Natale come gli altri, ma niente vi impedirà di trascorrerlo serenamente con i vostri cari.

Pesci - Questa Vigilia di Natale la trascorrete protetto da una Luna gentile. Avete la possibilità di trascorrere le feste natalizie con le persone che amate e di rilassarvi un po’.